EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
no astrobot no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no astrobot no
Bloodborne.Ne manca uno.
SìBloodborne.
ahhhhhhh ma allora non eri fan di astrobotSì
Ma nel mentre Stellar Blade va più che bene![]()
Ma sto gioco ha una sostanza? Dell'aspetto della protagonista me me sbatto altamente, come sono trama e gameplay?
Eh, appunto per questo chiedo.Ricordavo che lato gioco in sè non fosse tutto sto spettacolo![]()
Secondo me? Gran poco, decisamente non c'è la narrativa di TaroQuanto assomiglia a NieR (non parlo di culi)?
Va beh, quei livelli sono inarrivabili però. E' almeno accettabile?Secondo me? Gran poco, decisamente non c'è la narrativa di Tarole ambientazioni lo ricordano un pelo e anche le musiche.
Come trama? Sì è accettabile.Va beh, quei livelli sono inarrivabili però. E' almeno accettabile?![]()
Se la soundtrack fosse bella anche solo la metà di quella dei NieR, mi andrebbe benissimoSecondo me? Gran poco, decisamente non c'è la narrativa di Tarole ambientazioni lo ricordano un pelo e anche le musiche.
Purtroppo non sono un patito delle OST e raramente mi rimangono impresse, ma si assomigliano parecchio come stile... anche perché e non vorrei dire una cazzata, il compositore di Nier Automata ha collaborato con Shift Up per la colonna sonora.Se la soundtrack fosse bella anche solo la metà di quella dei NieR, mi andrebbe benissimo![]()
Keiichi Okabe ha lavorato a Stellar Blade?Purtroppo non sono un patito delle OST e raramente mi rimangono impresse, ma si assomigliano parecchio come stile... anche perché e non vorrei dire una cazzata, il compositore di Nier Automata ha collaborato con Shift Up per la colonna sonora.
Da quel che so, sì:Keiichi Okabe ha lavorato a Stellar Blade?![]()