UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
no astrobot no
200.gif

Ma sto gioco ha una sostanza? Dell'aspetto della protagonista me me sbatto altamente, come sono trama e gameplay?

Non aspettatevi il capolavoro della vita o una rivoluzione del genere, ma quello che fa lo fa bene :sisi: ci sono dei tentennamenti ma ci si può passare sopra e il gioco diverte e vale la pena giocarlo.

Parere mio, ovviamente.

EDIT: poi magari fanno come su ps e buttano fuori la demo, sarebbe ottimo.

Ultima modifica:
Quanto assomiglia a NieR (non parlo di culi)?

Secondo me? Gran poco, decisamente non c'è la narrativa di Taro :asd: le ambientazioni lo ricordano un pelo e anche le musiche.
Se la soundtrack fosse bella anche solo la metà di quella dei NieR, mi andrebbe benissimo :asd:

trama e soundtrack...

non ve lo meritate Stellar Blade :asd:

Se la soundtrack fosse bella anche solo la metà di quella dei NieR, mi andrebbe benissimo :asd:
Purtroppo non sono un patito delle OST e raramente mi rimangono impresse, ma si assomigliano parecchio come stile... anche perché e non vorrei dire una cazzata, il compositore di Nier Automata ha collaborato con Shift Up per la colonna sonora.

Purtroppo non sono un patito delle OST e raramente mi rimangono impresse, ma si assomigliano parecchio come stile... anche perché e non vorrei dire una cazzata, il compositore di Nier Automata ha collaborato con Shift Up per la colonna sonora.
Keiichi Okabe ha lavorato a Stellar Blade? :woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro