UFFICIALE PC Stellar Blade | It's h(f)appening

Pubblicità
io l'ho provato in italiano all'inizio ma tolta eve gli altri personaggi sembrano dei robot (senza parlare dei soliti problemi di mixaggio, alcune frasi bassissime altre improvvisamente stile pubblicità di celentano)
Il doppiaggio italiano è sopravvalutato (odio l'overacting il quale spesso affligge i doppiaggi italiani, idem l'accento sulla teatralità, il palese tono recitato). Può funzionare il qualche raro caso, magari in qualche anime, ma, in generale, lo trovo odioso, finto.

Salvo rari casi, io lo evito sempre; complice il fatto che, ripeto, guardo e gioco tutto in lingua originale. Se poi si tratta di un'opera di fantasia dove i protagonisti non sono di una determinata nazione e non si trovano in essa, allora scelgo quello che più mi piace.

Provato pure io, non mi dispiace affatto. Le musiche promettono molto bene, lato combat non saprei, l'ho provato per poco e probabilmente devo solo prenderci un po' la mano ma l'ho trovato leggermente grezzo, ma comunque ottimo. Tecnicamente tanta roba, hanno fatto gran bel lavoro.

Come doppiaggio sceglierò quello cinese, sembra d'alto livello, quello italiano lo evito a prescindere. Di solito scelgo la lingua originale, ma dopo aver sentito il doppiaggio cinese non posso tornare indietro :unsisi:
stesse impressioni: gira benissimo ma il combat mi pare un filo legnoso e poco responsivo.
la lore, da quel poco che si evince dalla demo, non mi fa impazzire.
dub italiano mediocre anche per scelta delle voci, qualcuna completamente fuori luogo.
in definitiva non mi ha preso, quindi lo salto e do uno sguardo The Alters che esce nello stesso periodo.

Per quanto riguarda il doppiaggio io mi sono visto alcune cutscene in inglese, coreano e giapponese e le uniche voci che ci azzeccano con i personaggi sono quelle coreane. Andrò di cosiddetta lingua originale anche stavolta :asd:

Per quanto riguarda il doppiaggio io mi sono visto alcune cutscene in inglese, coreano e giapponese e le uniche voci che ci azzeccano con i personaggi sono quelle coreane. Andrò di cosiddetta lingua originale anche stavolta :asd:
A true oppa.

Per quanto riguarda il doppiaggio visto che lo avete tirato fuori, anch'io trovo terribile quello italiano. Dopo neanche 2 minuti l'ho cambiato in favore di quello giapponese perché sono più abituato ad ascoltarlo causa anime rispetto a cinese o coreano. Anzi per quel poco che ho sentito di coreano in vita mia (serie tv coreane non per mia scelta), non è che mi faccia impazzire. Il cinese invece mi è piaciuto abbastanza in wukong, quindi boh vedrò tra giappo e cinese.

eve.jpg

Eve mi propone 2 ottime ragioni per acquistare il gioco :sisi:
Vi dico la verità, non avevo finito la demo e mi pareva uno di quei giochi mmorpg cinesi, ma adesso che l'ho finita con boss annesso (che mi ha fatto un po' sudare, un po' perché fa caldo, un po' perché era ostico. Mi sa che se non impari le schivate e il flash sei fregato... o no?), ne voglio ancora :bananarap:

Comunque per gli interessati il render della nude è completo, 3 pazzi hanno rippato e trasformato il modello in pochi giorni (perchè mancavano le parti intime).
Quindi anche la nude mod sarà aggiornata tra poco presumo, già si possono trovare il giro dei render.

Si aspettano lavori grossi.

Tempo che esce il gioco completo ci sarà di tutto.

:lalala:

Comunque per gli interessati il render della nude è completo, 3 pazzi hanno rippato e trasformato il modello in pochi giorni (perchè mancavano le parti intime).
Quindi anche la nude mod sarà aggiornata tra poco presumo, già si possono trovare il giro dei render.

Si aspettano lavori grossi.

Tempo che esce il gioco completo ci sarà di tutto.

:lalala:
Mi fai tornare in mente i tempi del primissimo Tomb Raider dove c'era la nude mod :asd::asd::asd:
Cavolo se sono vecchio.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro