PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Con l1 e r1 puoi cambiare pg selezionato ma c'è solo eve quindi... Non sarà l'unica ;)
Party confermato quindi? :asd:
Comunque iniziata la demo, e devo dire che pad alla mano è ottimo, le musiche sono stupende, iil boss nel prologo non sono riuscito a farlo, mi ha detonato :asd:

Alla fine il doppiaggio Coreano mi aveva convinto quindi penso che prenoterò la versione nostrana e via, per pagarlo il giusto ed avere il giapponese vorrebbe dire prendermelo in DD dallo store giapponese e non mi va di non averlo fisico questo :iwanzw:

Alla fine il doppiaggio Coreano mi aveva convinto quindi penso che prenoterò la versione nostrana e via, per pagarlo il giusto ed avere il giapponese vorrebbe dire prendermelo in DD dallo store giapponese e non mi va di non averlo fisico questo :iwanzw:
Io ho messo il doppiaggio in Italiano, non mi dispiace affatto, la voce di Adam è ok, ho sentito di peggio, ma quella di Eve è davvero ottima.

Son tentatissimo dalla version jap su playasia per averlo fisico con jap :dsax:

Non oso immaginare l'opinione di Kallei Plagge (editor Gamespot) su Stellar Blade quando ha "giustiziato" Days Gone per questa scena. :asd:
è incredibile come un sito che inizialmente era davvero importante e affidabile, abbia assunto e dato credito a certi personaggi incompetenti, questa cialtrona ha recensito pure cyberpunk

Party confermato quindi? :asd:
Comunque iniziata la demo, e devo dire che pad alla mano è ottimo, le musiche sono stupende, iil boss nel prologo non sono riuscito a farlo, mi ha detonato :asd:
Il gioco ha meccaniche di combattimento davvero buone.
E soprattutto la risposta ai comandi, funziona molto bene. (Molto meglio di altri giochi di cui non faccio il nome perche' ormai sono troppo grande per il trolling facile lol)
Questo gioco ha un sacco di roba interessante, la chiave di volta sara' quanto tutto questo, sapra' inserirsi con l'evolversi degli eventi e quindi col proseguo dell'avventura.
Si decide tutto li', perche' la base, c'e', senza molti dubbi.

Non oso immaginare l'opinione di Kallei Plagge (editor Gamespot) su Stellar Blade quando ha "giustiziato" Days Gone per questa scena. :asd:

D5A4wimUUAYwCrM.jpg:large
Scena che poi quando vista integralmente nel gioco rivela che questo scatto preso da gamespot al tempo era praticamente un singolo fotogramma catturato chirurgicamente dato che si trattava davvero di un millisecondo in cui si sta alzando.
Veramente assurdo.

Ultima modifica:
Scena che poi quando vista integralmente nel gioco rivela che questo scatto preso da gamespot al tempo era praticamente un singolo fotogramma catturato chirurgicamente visto che si trattava davvero di un millisecondo in cui si sta alzando.
Veramente assurdo.
Vabbè, ma gli americani non stanno bene :asd: , per fortuna molti si stanno svegliando, è solo questione di tempo prima che il tutto si dissolva per bene.

probabilmente la prima run la farò ita,ma quello Koreano scorrendo è il primo che si becca avere gli ideogrammi giusto? Perché ce ne sono altri due dopo scorrendo e credo siano cinese e boh forse thainaldese? :hmm:

Scena che poi quando vista integralmente nel gioco rivela che questo scatto preso da gamespot al tempo era praticamente un singolo fotogramma catturato chirurgicamente dato che si trattava davvero di un millisecondo in cui si sta alzando.
Veramente assurdo.
Fatalità mi era capitato un bug proprio in quella cutscene che faceva alzare ed abbassare Sarah in loop. :asd:

Comunque ottime prime impressioni, non andrò avanti nella demo perchè non voglio scoprire altro, tanto se il save si può spostare, riprenderò esattamente da dove mmi sono fermato.

è incredibile come un sito che inizialmente era davvero importante e affidabile, abbia assunto e dato credito a certi personaggi incompetenti, questa cialtrona ha recensito pure cyberpunk
Il top della stampa americana per me rimane Kotaku, che ha raggiunto lo status di leggenda con la recensione di ps5 che diventava un'intemerata contro Trump e su quanto fosse brutto il mondo...

così, totalmente fuori contesto :asd:

Si non avevo calcolato la dogana ahah allora passo anch'io :dsax:
Se non sbaglio su play asia sopra i 100 euro la spedizione è gratuita.Nel caso prendi due giochi e ammortizzi la dogana che comunque ti fanno pagare subito sul loro store.Quindi non hai neanche il fastidio che i giochi ti vengano fermati una volta arrivati in Italia. Comunque ci acquisto spesso(in realtà utilizzo anche zenmarket un proxy per comprare roba retro e abbigliamento,ma per carichi maggiori,due soli giochi non conviene) e mi sono sempre trovato bene.:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro