Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,090
Post automatically merged:
Porca vacca, quella cover è davvero bella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
nella copertina del vinile quella tizia sullo sfondo mi sembra che un personaggio nuovo mai apparso nei trailer a meno che non sia Tachy ,anche il tizio samuraiDatemi quel vinile!
C'era. Il cyborg non lo ricordo ma la tipa capelli bianchi si . Unico neo è che così mi hanno spezzato una mia teorianella copertina del vinile quella tizia sullo sfondo mi sembra che un personaggio nuovo mai apparso nei trailer ,anche il tizio samurai![]()
La ragazza in bianco?nella copertina del vinile quella tizia sullo sfondo mi sembra che un personaggio nuovo mai apparso nei trailer ,anche il tizio samurai![]()
eh infatti mi sembrava un altro personaggio,poi ho visto il dettaglio arancione su vestito nero e ho collegato potesse essere lei.E il viso grande di profilo dietro a tutti sarebbe Tachy anche se da una prospettiva un po' meno riconoscibile?
Confermato che io mi faccio ponte. Quel week end nerdo.Ho un discreto hype e il 26 col cazzo che vengo a lavoro
Nemmeno sul pad è bello ehHo un discreto hype e il 26 col cazzo che vengo a lavoro
Anche io ho preso un giorno di ferie e faccio ponte.Sarà l'occasione giusta per allenarmi a giocare con una mano sola...Confermato che io mi faccio ponte. Quel week end nerdo.
Ah anche tu hai platinato Stellar Blade? Vengo a stringerti la mano!Anche io ho preso un giorno di ferie e faccio ponte.Sarà l'occasione giusta per allenarmi a giocare con una mano sola...![]()
Quel feedback aptico... come potrebbe essere usato... ho delle ideeNemmeno sul pad è bello eh
Dopo 30 ore di gioco...Ah anche tu hai platinato Stellar Blade? Vengo a stringerti la mano!
![]()