PS5 Stellar Blade

Pubblicità
nella copertina del vinile quella tizia sullo sfondo mi sembra che un personaggio nuovo mai apparso nei trailer ,anche il tizio samurai :morristenda:
C'era. Il cyborg non lo ricordo ma la tipa capelli bianchi si . Unico neo è che così mi hanno spezzato una mia teoria
che fosse tachi "rinata"

nella copertina del vinile quella tizia sullo sfondo mi sembra che un personaggio nuovo mai apparso nei trailer ,anche il tizio samurai :morristenda:
La ragazza in bianco?
L'hanno mostrata in un paio di frame.
Al momento sono impossibilitato a fare screen, altrimenti te l'avrei mostrata

E il viso grande di profilo dietro a tutti sarebbe Tachy anche se da una prospettiva un po' meno riconoscibile?

E il viso grande di profilo dietro a tutti sarebbe Tachy anche se da una prospettiva un po' meno riconoscibile?
eh infatti mi sembrava un altro personaggio,poi ho visto il dettaglio arancione su vestito nero e ho collegato potesse essere lei.
La tizia bianca si c'era , è quella mezza robot che si vede in uno o due punti dei trailer.
Il tizio samurai è totalmente nuovo mi sembra e tra l'altro ha la spada molto simile a quella di Tachy

Niente boicottaggio a questo giro? Con Hogwarts Legacy ha funzionato benissimo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro