PS5 Stellar Blade

Questo finisce in testa pure su saturno e proxima centauri

è già arrivato Phil Spencer a dire peccato sia esclusiva,le esclusive ammazzano il
mercato che ristagna ecc ecc? :saske:
si scherza ovviamente

Però quanto mi sarebbe piaciuta una limited o anche solo una launch edition con l'artwork dell'Lp su una cover cartonata :sadfrog:

Per la demo confermo: provato a far partire ieri sera (avevo la rete in down) e non andava.
Penso di aver risolto l'arcano.
In pratica non parte se la play e' connessa alla rete, ma questa, per qualche motivo, non va.
Parte regolarmente invece se si mette proprio su off la connessione ad internet della play
Bah lol

Collab con afrodite di gow 3 ?

Ho finito la demo, e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Un bel gameplay, tecnico il giusto e per niente monotono. Anche il design del livello era buono. Unica cosa un pò strana è che mi sembrava che avesse un pò di input lag, ma magari c'è solo da prendere la mano con il gameplay. Comunque mi ha decisamente convinto, quindi già pre-ordinato la digital Deluxe. :unsisi:
Domanda sul boss opzionale, ma sarebbe quello da giocare nel menù principale? O devo rigiocare la demo per provarlo?

Ho finito la demo, e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Un bel gameplay, tecnico il giusto e per niente monotono. Anche il design del livello era buono. Unica cosa un pò strana è che mi sembrava che avesse un pò di input lag, ma magari c'è solo da prendere la mano con il gameplay. Comunque mi ha decisamente convinto, quindi già pre-ordinato la digital Deluxe. :unsisi:
Domanda sul boss opzionale, ma sarebbe quello da giocare nel menù principale? O devo rigiocare la demo per provarlo?
è quello che appare nel
menù dopo il trailer di fine demo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro