PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ah allora l'ho già fatto. :unsisi:

Allora non era un'impressione, beh essendo una demo non mi pongo più di tanto il problema. Sicuramente il gioco finito non avrà di questi problemi, almeno spero.:asd:
hai provato anche se avvertivi ritardo a performance? Perché mi pare che alcuni lo accusino in bilanciato

Non sto nemmeno a chiederti se hai messo la tv in game mode,lo do per scontato

Comunque guardando il topic su resetera sto iniziando ad avere un pochino di speranza in più nell'umanità. :phraengo:

hai provato anche se avvertivi ritardo a performance? Perché mi pare che alcuni lo accusino in bilanciato

Non sto nemmeno a chiederti se hai messo la tv in game mode,lo do per scontato
Io ho giocato a bilanciato. Poi per curiosità ho fatto un tentativo col boss a performance e non ho azzeccato neanche una parata o schivata. Zero!

Non ho idea del perché però :asd:

pure li si stanno rompendo le scatole :asd:
Ma più altro anche chi è critico sul discorso sessualizzazione riesce ad essere obiettivo sul gioco. Molti di questi sono passati al "compro al day one ed userò uno dei costumi non sessualizzati".

La demo ha certamente avuto risultati positivi sull'utenza. Se fa presa su resetera figurarsi su altra utenza. :asd:

Se non avessi ancora Rebirth da iniziare lo avrei sicuramente preordinato.
Ammetto che la demo mi è piaciuta davvero tanto, quindi da parte mia l'appuntamento con Eve è solo rimandato! :iwanzw:

Ma più altro anche chi è critico sul discorso sessualizzazione riesce ad essere obiettivo sul gioco. Molti di questi sono passati al "compro al day one ed userò uno dei costumi non sessualizzati".

Certo che tra questo ed Helldivers…bella combo per quei disgraziati. :asd:
Ammesso dovesse rivelarsi una bella bombetta, sia chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro