Ma questo problema si ha solo su monitor 4K?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah allora l'ho già fatto.è quello che appare nel
menù dopo il trailer di fine demo![]()
hai provato anche se avvertivi ritardo a performance? Perché mi pare che alcuni lo accusino in bilanciatoAh allora l'ho già fatto.
Allora non era un'impressione, beh essendo una demo non mi pongo più di tanto il problema. Sicuramente il gioco finito non avrà di questi problemi, almeno spero.![]()
Non so affatto, ho giocato una porzione di demo e non ho avuto problemi personalmenteMa questo problema si ha solo su monitor 4K?
Per ora sta andando molto bene con i pre-order.Dite che il gioco venderà bene? La demo mi è piaciuta.
Dite che il gioco venderà bene? La demo mi è piaciuta.
I presupposti ci sono tuttiDite che il gioco venderà bene? La demo mi è piaciuta.
Io ho giocato a bilanciato. Poi per curiosità ho fatto un tentativo col boss a performance e non ho azzeccato neanche una parata o schivata. Zero!hai provato anche se avvertivi ritardo a performance? Perché mi pare che alcuni lo accusino in bilanciato
Non sto nemmeno a chiederti se hai messo la tv in game mode,lo do per scontato
pure li si stanno rompendo le scatoleComunque guardando il topic su resetera sto iniziando ad avere un pochino di speranza in più nell'umanità.![]()
Ma più altro anche chi è critico sul discorso sessualizzazione riesce ad essere obiettivo sul gioco. Molti di questi sono passati al "compro al day one ed userò uno dei costumi non sessualizzati".pure li si stanno rompendo le scatole![]()
Ma più altro anche chi è critico sul discorso sessualizzazione riesce ad essere obiettivo sul gioco. Molti di questi sono passati al "compro al day one ed userò uno dei costumi non sessualizzati".