Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No era solo chara designer su quei giochiPotrei dir boiate,ma il game director tra l'altro non è lo stesso del vecchio Magnacarta su PS2?
Potrei dir boiate,ma il game director tra l'altro non è lo stesso del vecchio Magnacarta su PS2?
Era anche directorNo era solo chara designer su quei giochi
Parliamo di Hyun tae kim? Oppure di qualcun'altro che mi è sfuggito?Era anche director
Si c'hai ragioneParliamo di Hyun tae kim? Oppure di qualcun'altro che mi è sfuggito?
Perché se è il primo si è sempre limitato a ruoli artistici nello sviluppo di Magnacarta che io sappia...
![]()
Magna Carta: Tears of Blood credits (PlayStation 2, 2004) - MobyGames
The official game credits for Magna Carta: Tears of Blood released on PlayStation 2 in 2004. The credits include 98 people.www.mobygames.com
Ti rispondo qui sulla questione della localizzazione: adesso è pubblicato da Sony, ergo si, arriverà anche in italiano.A me piace un botto. Il gioco, il gioco...
Tu porti iella. Taci. Come parlasti per star ocean hai fatto il dannoTi rispondo qui sulla questione della localizzazione: adesso è pubblicato da Sony, ergo si, arriverà anche in italiano.
Svegliarsi alle 5 e leggere questo....Sembra davvero molto figo. Dovrebbero magari ridurre un minimo la fisica, specialmente delle tette, perchè è davvero eccessiva per un gioco che sembra comunque abbastanza serio.
Sono sicuro che non lo faranno, essendo coreani.
Mi sorprende pure che l'attuale Sony finanzi un prodotto del genere.
Sembra davvero molto figo. Dovrebbero magari ridurre un minimo la fisica, specialmente delle tette, perchè è davvero eccessiva per un gioco che sembra comunque abbastanza serio.
Sono sicuro che non lo faranno, essendo coreani.
Mi sorprende pure che l'attuale Sony finanzi un prodotto del genere.
Si va aggiustato il titoloIl titolo esatto dovrebbe essere Stellar Blade