PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Potrei dir boiate,ma il game director tra l'altro non è lo stesso del vecchio Magnacarta su PS2?

Ma chi sono questi? Ma sono pazzi a droppare così? Mammasantissima che roba incredibile, quando esce ?!

Parliamo di Hyun tae kim? Oppure di qualcun'altro che mi è sfuggito?

Perché se è il primo si è sempre limitato a ruoli artistici nello sviluppo di Magnacarta che io sappia...

Si c'hai ragione :asd:
Confondevo sempre l'attuale ruolo con quello dei MC :asd:
Post automatically merged:

A me piace un botto. Il gioco, il gioco...
Ti rispondo qui sulla questione della localizzazione: adesso è pubblicato da Sony, ergo si, arriverà anche in italiano.

Il gameplay pare una bomba, speriamo non sia solo figaggine da montaggio furbesco :asd:

Si aspetta con enorme curiosità

Confermato il passaggio a only-PS5 comunque

Ti rispondo qui sulla questione della localizzazione: adesso è pubblicato da Sony, ergo si, arriverà anche in italiano.
Tu porti iella. Taci. Come parlasti per star ocean hai fatto il danno :rickds: Non mi fido più del tuo intuito :sard: E poi Sony magari gli ha dato giusto due cent per la distribuzione e amen :asd:

Ps: comunque questo lo piglio anche in inglese, purchè ci sia almeno l'audio inglese perchè sicuro parleranno molto in battaglia :asd:

Sembra davvero molto figo. Dovrebbero magari ridurre un minimo la fisica, specialmente delle tette, perchè è davvero eccessiva per un gioco che sembra comunque abbastanza serio.

Sono sicuro che non lo faranno, essendo coreani. :asd:

Mi sorprende pure che l'attuale Sony finanzi un prodotto del genere.

Post automatically merged:

Sembra davvero molto figo. Dovrebbero magari ridurre un minimo la fisica, specialmente delle tette, perchè è davvero eccessiva per un gioco che sembra comunque abbastanza serio.

Svegliarsi alle 5 e leggere questo....
cry crying GIF

Go Away GIF

Bello, mi è piaciuto molto quello che ho visto, emana vibes alla Nier per alcune cose, per altre ovviamente mi ricorda giochi coreani tipo Magnacarta.

Me lo segno.

Speravo in un data completa e non solo nell’anno

Ci vado con i piedi di piombo :asd:

Amo gli stylish action ma sono un genere veramente duro sia da progrmmare e da rifinire se non si ha esperienza e questi mi pare non ce l'abbiano :asd:

Per di più l'estetica mi pare molto generica, non mi sa di nulla :sadfrog:

Però seguo con grande attenzione e curiosità perchè non mi aspettavo che Sony se li prendesse sotto la propria ala

lo seguo da quando lo annunciarono come project eve, mi piacciano gli action quindi non posso che non buttarci più di un occhio sopra.

il trailer è molto figo, mi sembra un gioco "consistente" spero mantenga le premesse...osa giusta portarlo solo su ps5

però sono ancora spaccato, anche se di un altro livello il compcet pare preso da uno di quei giochi "fake" che ti propongano su fb :asd: solo che a differenza, almeno questa volta, il gioco pare esserci :asd:

attendo notizie con estrema curiosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro