PS5 Stellar Blade

Pubblicità
vale come fisting? :hmm:

ah e comunque -8!:ooo:
(mi so scordato) :eucube:

IMG-9802.gif

Allora ragazzi!
Propongo l'aeronave dell'hype anche qui, devo solo decidere se fare un aeronave, un treno o un grattacielo devo decidere!
Nel frattempo se qualcuno vuole entrare può mandarmi un messaggio in privato, avete tempo fino a sabato sera perché domenica devo fare tutto :sisi:

Avviso che non sono bravo come Pauly ma farò del mio meglio ❤️
Aeronave dell'Hype, ci sto, ed intanto -8

Recensioni il 24 aprile, un pò troppo a ridosso dell'uscita ma quantomeno abbiamo potuto provare la demo con largo anticipo.

Recensioni il 24 aprile, un pò troppo a ridosso dell'uscita ma quantomeno abbiamo potuto provare la demo con largo anticipo.
La demo è arrivata alle riviste molto tardi, così come il gold :sisi:

Sempre più ovvio che sono create artificialmente. :sisi:
se ci basiamo sul video musicale mi viene da pensare che naytiba ed essere umani sia collegati,i tipi che si muovono da mostri e lei hanno entrambi sto robo sul naso,lei piu figo e loro più tipo ragno.Forse i naytiba sono uno scarto di qualche procedimento?

se ci basiamo sul video musicale mi viene da pensare che naytiba ed essere umani sia collegati,i tipi che si muovono da mostri e lei hanno entrambi sto robo sul naso,lei piu figo e loro più tipo ragno.Forse i naytiba sono uno scarto di qualche procedimento?
Amo il tuo esserti voluto addentrare nella lore, ma sono abbastanza sicuro che lui parlasse della patata

I Naytiba molto probabilmente saranno degli umani mutati.

ps: King :segnormechico:

Amo il tuo esserti voluto addentrare nella lore, ma sono abbastanza sicuro che lui parlasse della patata
ah vabbè ma il discorso patata lo tengo per me non lo condivido con voi :sard:

Non bad sta BiBi comunque,mi sta venendo voglia di imparare il koreano del meridione :asd:

Allora ragazzi!
Propongo l'aeronave dell'hype anche qui, devo solo decidere se fare un aeronave, un treno o un grattacielo devo decidere!
Nel frattempo se qualcuno vuole entrare può mandarmi un messaggio in privato, avete tempo fino a sabato sera perché domenica devo fare tutto :sisi:

Avviso che non sono bravo come Pauly ma farò del mio meglio ❤️
Io sono silenzioso in questo topic ma ci sono anch'io :gab:

Godo in silenzio
con le tue foto
E godo vedendo rodere il culo ai divanati :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro