Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,510
-6

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimango spesso silenzioso anch'io, ma partecipo volentieri.Allora ragazzi!
Propongo l'aeronave dell'hype anche qui, devo solo decidere se fare un aeronave, un treno o un grattacielo devo decidere!
Nel frattempo se qualcuno vuole entrare può mandarmi un messaggio in privato, avete tempo fino a sabato sera perché domenica devo fare tutto
Avviso che non sono bravo come Pauly ma farò del mio meglio![]()
io ci sonoAllora ragazzi!
Propongo l'aeronave dell'hype anche qui, devo solo decidere se fare un aeronave, un treno o un grattacielo devo decidere!
Nel frattempo se qualcuno vuole entrare può mandarmi un messaggio in privato, avete tempo fino a sabato sera perché domenica devo fare tutto
Avviso che non sono bravo come Pauly ma farò del mio meglio![]()
-6 con un artwork preso da X
![]()
artista Kittymiya(ne ha fatti anche su Tekken 8 e FFVII di assurdi)
piano ragazzi due di fila non le reggo-6 con un artwork preso da X
![]()
artista Kittymiya(ne ha fatti anche su Tekken 8 e FFVII di assurdi)
No non mi pare,magari lo rilasciano dal 24 che è il giorno delle recensioni chissàMa sbaglio o non hanno rilasciato il launch trailer?![]()
E' il potere di Eve!Ma io mi sono accorto ora che i vari video del marketing sono usciti anche sul canale italiano, si son svegliati? Solitamente o non li mettevano o arrivavano giorni dopo![]()
Testate italiane tra il 7 e 8Sono trapelati i pareri di chi ci sta giocando? Secondo voi lo score intorno a che cifra si assesterà?
ancora qualche giorno credo inseriranno il sondaggio,dalla voglia che avevano di parlarne alcuni esteri che lo han giocato pare lo stiano apprezzando,almeno mi ha dato quell'idea.Personalmente mi aspetto un meta sull'80-82 come scritto più indietroSono trapelati i pareri di chi ci sta giocando? Secondo voi lo score intorno a che cifra si assesterà?
di sicuro nei contro ci sarà non innovaSono trapelati i pareri di chi ci sta giocando? Secondo voi lo score intorno a che cifra si assesterà?
Io ho letto cose su Ronin (che ha i suoi difetti e lì va bene parlarne) che mi fanno pensare ci sia un "problema" di accettazione nel genere che "prende ispirazione" dai souls. Mi spiego...ho notato che quando esce un gioco che ha qualcosa, o più, dei souls ma tiene quelle cose in più o in meno (a parte le difficoltà eh, parlo di altre cose anche) non so come mai vengono spessissimo ammazzati per cose che su altri giochi vanno quasi bene o addirittura non vengono menzionati.di sicuro nei contro ci sarà non innova![]()