Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,666
Reazioni
5,415
Medaglie
11
-6
Sequence-01.gif
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
568
Reazioni
167
Medaglie
8
Allora ragazzi!
Propongo l'aeronave dell'hype anche qui, devo solo decidere se fare un aeronave, un treno o un grattacielo devo decidere!
Nel frattempo se qualcuno vuole entrare può mandarmi un messaggio in privato, avete tempo fino a sabato sera perché domenica devo fare tutto :sisi:

Avviso che non sono bravo come Pauly ma farò del mio meglio ❤️
Rimango spesso silenzioso anch'io, ma partecipo volentieri.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,183
Reazioni
3,971
Medaglie
10
Allora ragazzi!
Propongo l'aeronave dell'hype anche qui, devo solo decidere se fare un aeronave, un treno o un grattacielo devo decidere!
Nel frattempo se qualcuno vuole entrare può mandarmi un messaggio in privato, avete tempo fino a sabato sera perché domenica devo fare tutto :sisi:

Avviso che non sono bravo come Pauly ma farò del mio meglio ❤️
io ci sono :sisi:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,530
Reazioni
670
Medaglie
7



ormai ci siamo,esce almeno un video al giorno che gli riguarda:ooo:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,929
Reazioni
1,712
Medaglie
14
Ma sbaglio o non hanno rilasciato il launch trailer? :hmm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,404
Reazioni
10,761
Medaglie
17
Ma io mi sono accorto ora che i vari video del marketing sono usciti anche sul canale italiano, si son svegliati? Solitamente o non li mettevano o arrivavano giorni dopo :asd:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,010
Reazioni
8,033
Medaglie
8
Ma io mi sono accorto ora che i vari video del marketing sono usciti anche sul canale italiano, si son svegliati? Solitamente o non li mettevano o arrivavano giorni dopo :asd:
E' il potere di Eve!
Eve è la santa che stavamo aspettando!!
Lode a voi Eve-sama!
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,876
Reazioni
117
Medaglie
5
Sono trapelati i pareri di chi ci sta giocando? Secondo voi lo score intorno a che cifra si assesterà?
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,530
Reazioni
670
Medaglie
7
Sono trapelati i pareri di chi ci sta giocando? Secondo voi lo score intorno a che cifra si assesterà?
ancora qualche giorno credo inseriranno il sondaggio,dalla voglia che avevano di parlarne alcuni esteri che lo han giocato pare lo stiano apprezzando,almeno mi ha dato quell'idea.Personalmente mi aspetto un meta sull'80-82 come scritto più indietro
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,404
Reazioni
10,761
Medaglie
17
di sicuro nei contro ci sarà non innova :shrek:
Io ho letto cose su Ronin (che ha i suoi difetti e lì va bene parlarne) che mi fanno pensare ci sia un "problema" di accettazione nel genere che "prende ispirazione" dai souls. Mi spiego...ho notato che quando esce un gioco che ha qualcosa, o più, dei souls ma tiene quelle cose in più o in meno (a parte le difficoltà eh, parlo di altre cose anche) non so come mai vengono spessissimo ammazzati per cose che su altri giochi vanno quasi bene o addirittura non vengono menzionati.
Quindi ad occhio per me se nel complesso come esperienza che vuole essere personale e "alla stellar blade" fa sentire sia un souls ma diverso, viene ammazzato, se invece viene preso e capito che non lo è, potrebbe arrivare oltre l'80/83.
Ma è un mio parere.
 
Top