PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Assurdo che un gioco di 30 giga ha il preload così anticipato e quelli da 80 o 100 solo due giorni :asd:

Cose esterne mi hanno fatto passare l'hype, menomale che ho fatto il preorder prima se no manco lo prendevo
Mi spiace per le cose esterne...ma magari riesci a pensare ad altro mentre lo giochi e ti svaghi un po' da tutto il resto. Per quanto certe cose sono semplicemente impossibili da non pensare.

Mi spiace per le cose esterne...ma magari riesci a pensare ad altro mentre lo giochi e ti svaghi un po' da tutto il resto. Per quanto certe cose sono semplicemente impossibili da non pensare.
ma sicuro quando lo prendo mi torna la voglia :asd: però l'attesa è stata rovinata ,almeno i giorni son passati piu rapidamente.

La situazione (che non so qual'è di preciso) sta sfuggendo di mano. A meno che non ci sia in game una scena "alla bayonetta" come citazione dove si mette a ballare prima di una mossa/azione non ha alcun senso questo video :lol:
La mia mente già viaggia per mondi inesplorati...

La situazione (che non so qual'è di preciso) sta sfuggendo di mano. A meno che non ci sia in game una scena "alla bayonetta" come citazione dove si mette a ballare prima di una mossa/azione non ha alcun senso questo video :lol:
ma credo sia un modo per attirare qualche tiktoker o cosplayer,un po come successe con Mercoledì di Netflix,per carità l'idea del
marketing di fondo la capisco ma su una nuova ip la faranno in quante?
Ma soprattutto avrei preferito avere la seconda parte del diario di sviluppo!!:darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro