Assurdo che un gioco di 30 giga ha il preload così anticipato e quelli da 80 o 100 solo due giorni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace per le cose esterne...ma magari riesci a pensare ad altro mentre lo giochi e ti svaghi un po' da tutto il resto. Per quanto certe cose sono semplicemente impossibili da non pensare.Cose esterne mi hanno fatto passare l'hype, menomale che ho fatto il preorder prima se no manco lo prendevo
ma sicuro quando lo prendo mi torna la vogliaMi spiace per le cose esterne...ma magari riesci a pensare ad altro mentre lo giochi e ti svaghi un po' da tutto il resto. Per quanto certe cose sono semplicemente impossibili da non pensare.
Azz, spero il nervoso passi prestoOggi ho scritto il prompt e scelti i modelli per farla moe perché sto nervoso!
E sto peggiorando!Azz, spero il nervoso passi presto![]()
ma che cazz![]()
Maestro si tranquillizzi, presto godremo tutti
ma che cazz![]()
La mia mente già viaggia per mondi inesplorati...La situazione (che non so qual'è di preciso) sta sfuggendo di mano. A meno che non ci sia in game una scena "alla bayonetta" come citazione dove si mette a ballare prima di una mossa/azione non ha alcun senso questo video![]()
La situazione (che non so qual'è di preciso) sta sfuggendo di mano. A meno che non ci sia in game una scena "alla bayonetta" come citazione dove si mette a ballare prima di una mossa/azione non ha alcun senso questo video![]()
E sto peggiorando!
Se domani peggiora domani ve la faccio loli!
Post automatically merged:
Ok domani loli
ma credo sia un modo per attirare qualche tiktoker o cosplayer,un po come successe con Mercoledì di Netflix,per carità l'idea delLa situazione (che non so qual'è di preciso) sta sfuggendo di mano. A meno che non ci sia in game una scena "alla bayonetta" come citazione dove si mette a ballare prima di una mossa/azione non ha alcun senso questo video![]()
Se va come con il mio DD2, ti arriverà anche un giorno prima dai. Incrocio le dita per teAftermath l'ho ordinato da quel famoso sito chissà se e quando mi arriverà![]()