Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,200
Reazioni
57,539
Medaglie
15
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,129
Reazioni
3,954
Medaglie
10
Io ho letto cose su Ronin (che ha i suoi difetti e lì va bene parlarne) che mi fanno pensare ci sia un "problema" di accettazione nel genere che "prende ispirazione" dai souls. Mi spiego...ho notato che quando esce un gioco che ha qualcosa, o più, dei souls ma tiene quelle cose in più o in meno (a parte le difficoltà eh, parlo di altre cose anche) non so come mai vengono spessissimo ammazzati per cose che su altri giochi vanno quasi bene o addirittura non vengono menzionati.
Quindi ad occhio per me se nel complesso come esperienza che vuole essere personale e "alla stellar blade" fa sentire sia un souls ma diverso, viene ammazzato, se invece viene preso e capito che non lo è, potrebbe arrivare oltre l'80/83.
Ma è un mio parere.
non credo centri il fatto dei souls , semplicemente viene percepito come la nuova grande esclusiva che ha gli occhi dei riflettori addosso e quindi ci vanno pesante anche perchè parliamo di nuove ip quindi possono permetterselo.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,517
Reazioni
670
Medaglie
7
non credo centri il fatto dei souls , semplicemente viene percepito come la nuova grande esclusiva che ha gli occhi dei riflettori addosso e quindi ci vanno pesante anche perchè parliamo di nuove ip quindi possono permetterselo.
mmmmh non saprei il discorso di Sirio ha senso,Lies of P ha un meta 80 e secondo me qualcosina in più lo avrebbe meritato,non un meta 90 ma un meta 84-85 poteva starci e lì è proprio un soulslike
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,129
Reazioni
3,954
Medaglie
10
mmmmh non saprei il discorso di Sirio ha senso,Lies of P ha un meta 80 e secondo me qualcosina in più lo avrebbe meritato,non un meta 90 ma un meta 84-85 poteva starci e lì è proprio un soulslike
nuova ip e poi si chi fa le recensioni dei souls ha il santino di miyazaki quindi sicuramente sono meno benevoli . Ma ripeto occhio al fatto nuove ip .

Vabbe su lies of p se ne sono sentite di ogni .
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,517
Reazioni
670
Medaglie
7
nuova ip e poi si chi fa le recensioni dei souls ha il santino di miyazaki quindi sicuramente sono meno benevoli . Ma ripeto occhio al fatto nuove ip .

Vabbe su lies of p se ne sono sentite di ogni .
this,per quanto io apprezzi ER eh
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,310
Reazioni
10,735
Medaglie
17
Comunque molto probabilmente, se non sicuramente, quasi come ogni volta, quel che conterà saranno le vendite e basta :asd: Diciamo che questo gioco grazie al personaggio e a ciò che si è creato venderà a quel pubblico che manco le pensa le recensioni. A parte disastri clamorosi reali in game ovviamente.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,129
Reazioni
3,954
Medaglie
10
Comunque molto probabilmente, se non sicuramente, quasi come ogni volta, quel che conterà saranno le vendite e basta :asd: Diciamo che questo gioco grazie al personaggio e a ciò che si è creato venderà a quel pubblico che manco le pensa le recensioni. A parte disastri clamorosi reali in game ovviamente.
Conterà la qualità del prodotto che farebbe da passa parola e zittirebbe parecchia gente.

Gia la demo ha fatto tanto in questo e il gioco è preso piu seriamente.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,517
Reazioni
670
Medaglie
7
comunque spero non abbiano eliminato questa suite di EVE per rimpiazzarla con quella verde finale,mi piaceva tantissimo ed è ancora presente negli screen del Psstore

IMG-9813.webp


ha quegli esagoni sui fianchi che si rifanno un po a quella di Tachy,magari l'hanno resa una sbloccabile tra le 30:sowhat:

edit:vabbè ho messo un immagine,a sto punto...

-5!!!:iwanzw:
 
Ultima modifica:

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
563
Reazioni
166
Medaglie
8
Anche per me si assesterà attorno all'80. Comunque, guardando gli ultimi trailer, mi è salito ancora di più l'hype, sono proprio curioso di vedere anche le varie ambientazioni, che sembrano davvero ben fatte.:ohyess:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,200
Reazioni
57,539
Medaglie
15
Top