PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Io ho letto cose su Ronin (che ha i suoi difetti e lì va bene parlarne) che mi fanno pensare ci sia un "problema" di accettazione nel genere che "prende ispirazione" dai souls. Mi spiego...ho notato che quando esce un gioco che ha qualcosa, o più, dei souls ma tiene quelle cose in più o in meno (a parte le difficoltà eh, parlo di altre cose anche) non so come mai vengono spessissimo ammazzati per cose che su altri giochi vanno quasi bene o addirittura non vengono menzionati.
Quindi ad occhio per me se nel complesso come esperienza che vuole essere personale e "alla stellar blade" fa sentire sia un souls ma diverso, viene ammazzato, se invece viene preso e capito che non lo è, potrebbe arrivare oltre l'80/83.
Ma è un mio parere.
non credo centri il fatto dei souls , semplicemente viene percepito come la nuova grande esclusiva che ha gli occhi dei riflettori addosso e quindi ci vanno pesante anche perchè parliamo di nuove ip quindi possono permetterselo.

non credo centri il fatto dei souls , semplicemente viene percepito come la nuova grande esclusiva che ha gli occhi dei riflettori addosso e quindi ci vanno pesante anche perchè parliamo di nuove ip quindi possono permetterselo.
mmmmh non saprei il discorso di Sirio ha senso,Lies of P ha un meta 80 e secondo me qualcosina in più lo avrebbe meritato,non un meta 90 ma un meta 84-85 poteva starci e lì è proprio un soulslike

mmmmh non saprei il discorso di Sirio ha senso,Lies of P ha un meta 80 e secondo me qualcosina in più lo avrebbe meritato,non un meta 90 ma un meta 84-85 poteva starci e lì è proprio un soulslike
nuova ip e poi si chi fa le recensioni dei souls ha il santino di miyazaki quindi sicuramente sono meno benevoli . Ma ripeto occhio al fatto nuove ip .

Vabbe su lies of p se ne sono sentite di ogni .

Lies of P avrebbe meritato molto di più.
Ha un atmosfera assurda e una storia silenziosa da fa rabbrividire mezza gen

Comunque molto probabilmente, se non sicuramente, quasi come ogni volta, quel che conterà saranno le vendite e basta :asd: Diciamo che questo gioco grazie al personaggio e a ciò che si è creato venderà a quel pubblico che manco le pensa le recensioni. A parte disastri clamorosi reali in game ovviamente.

Comunque molto probabilmente, se non sicuramente, quasi come ogni volta, quel che conterà saranno le vendite e basta :asd: Diciamo che questo gioco grazie al personaggio e a ciò che si è creato venderà a quel pubblico che manco le pensa le recensioni. A parte disastri clamorosi reali in game ovviamente.
Conterà la qualità del prodotto che farebbe da passa parola e zittirebbe parecchia gente.

Gia la demo ha fatto tanto in questo e il gioco è preso piu seriamente.

comunque spero non abbiano eliminato questa suite di EVE per rimpiazzarla con quella verde finale,mi piaceva tantissimo ed è ancora presente negli screen del Psstore

IMG-9813.webp

ha quegli esagoni sui fianchi che si rifanno un po a quella di Tachy,magari l'hanno resa una sbloccabile tra le 30:sowhat:

edit:vabbè ho messo un immagine,a sto punto...

-5!!!:iwanzw:

Ultima modifica:
Anche per me si assesterà attorno all'80. Comunque, guardando gli ultimi trailer, mi è salito ancora di più l'hype, sono proprio curioso di vedere anche le varie ambientazioni, che sembrano davvero ben fatte.:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro