- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
Non vi fasciate troppo la testa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se poco più indietro hai scritto questo:Che in Sekiro non puoi sbagliare quasi mai e devi essere veramente bravo, specie col boss finale. Qui, anche complice la difficoltà facile, è tutto più abbozzato.
Infatti parlavo solo del boss finale solo come picco alla Sekiro.Ma se poco più indietro hai scritto questo:
Spiace rovinare l'hype ma posso confermarlo. Il gioco verrà abbastanza bastonato oggi, sul fronte italico. Il problema sta nel fatto che il gioco è molto furbo nel sapersi vendere. Ha un comparto tecnico ottimo in tutte le modalità video, una buona colonna sonora e la bellezza dei personaggi fa distrarre (detto proprio così) da una trama anonima e sconclusionata che è solo un pretesto, a livello registico, per mostrare scene di gore, culo, tette e fianchi della protagonista e degli altri personaggi. Le ambientazioni sono anonime e molto ripetitive e i boss sono abbastanza ostici, quello finale è a livello di quello di Sekiro. Forzando un paragone con Lies of P (non come genere ma come prodotto di esordio) il titolo di Neowiz ne esce decisamente più vittorioso.
Ora qui sta a ognuno di noi capire se soprassedere a queste lacune e godersi il gioco per quello che e, cioè una "sfilata" della protagonista (non sono parole mie sto solo riportando) o lasciarlo stare completamente.
I boss sono abbastanza ostici, quello finale è a livello di quello di Sekiro.
Qualquadra non torna nelle tue parole![]()
No hai scritto che i boss sono abbastanza ostici con il picco raggiunto da quello finale alla ishin.Infatti parlavo solo del boss finale solo come picco alla Sekiro.
Esatto. Ma la difficoltà in Sekiro è fissa, qui puoi aggirala usando quella facile. Se mantiene normal o superiore invece la sfida è alta. Non ho capito qual'e il tuo dubbioNo hai scritto che i boss sono abbastanza ostici con il picco raggiunto da quello finale alla ishin.![]()
Spero sia più coerente di quello di NosgothIl mio amico recensore ha elogiato il finale
AvojaSpero sia più coerente di quello di Nosgoth![]()
Mio cuggino ha detto che c'è un finale segreto dove Eve e Tachy limonanoIl mio amico recensore ha elogiato il finale
Mi sembra di parlare chiaro e in italiano. Se capisci arabo, tu ed altri non è colpa mia. Se è un problema postare opinioni ditelo subito che a me non me ne frega niente..Sempre molto interessanti le giornate attorno alle recensioni dove ognuno dice una cosa diversa dall'altra
Ma non potete aspettare? Anche perchè in molti qui dentro già hanno il gioco, non tarderanno ad arrivare le prime impressioni
Mi sembra di parlare chiaro e in italiano. Se capisci arabo, tu ed altri non è colpa mia. Se è un problema postare opinioni ditelo subito che a me non me ne frega niente..
Aaaaah,così già è un pó più chiara la cosa.Esatto. Ma la difficoltà in Sekiro è fissa, qui puoi aggirala usando quella facile. Se mantiene normal o superiore invece la sfida è alta. Non ho capito qual'e il tuo dubbio![]()
Lo avevo capitoAvojastavo trollando
Eh ma scusa questo non è un difetto. Sarebbe come giudicare DMCV utilizzando i comandi a un tasto, è ovvio che il gioco non è pensato per quelloEsatto. Ma la difficoltà in Sekiro è fissa, qui puoi aggirala usando quella facile. Se mantiene normal o superiore invece la sfida è alta. Non ho capito qual'e il tuo dubbio![]()
Doc da tuo estimatore di vecchia data illuminaci tu per piacere che qua sta uscendo una valanga di "ammiocuggino ha detto"Non vi fasciate troppo la testa![]()
E dove l'ho scritto genio che è il mio giocato?Non sono tue opinioni
Fosse vero GOTYMio cuggino ha detto che c'è un finale segreto dove Eve e Tachy limonano![]()
Dai non ti agitareE dove l'ho scritto genio che è il mio giocato?