the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,767
mi hai dato idee che non avrei dovuto avere.Mio cuggino ha detto che c'è un finale segreto dove Eve e Tachy limonano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai dato idee che non avrei dovuto avere.Mio cuggino ha detto che c'è un finale segreto dove Eve e Tachy limonano![]()
Quello che vi posso dire è che merita, soprattutto sotto certi punti di vista (e non mi riferisco all'avvenenza dei personaggi femminili).Doc da tuo estimatore di vecchia data illuminaci tu per piacere che qua sta uscendo una valanga di "ammiocuggino ha detto"![]()
Darebbe anche quel tocco LGBT che tanto vogliono certe testateFosse vero GOTY![]()
![]()
Ma infatti, noto come sempre, e noterò leggendo le rece, che sta cosa della difficoltà OPZIONALE viene vista come un "eh, ma se me la metti e io perdo sempre poi ho voglia di abbassarla e mi fa incaxxare sta cosa..." vedendola come cosa negativa. E' una delle cose che se "tocchi" nel souls-like (e questo non lo è, ma il 60% delle rece per me lo tratterà come tale, mi ci gioco un braccio) poi molti si indignano e nel giudizio pesano.Non vedo problema per me,vado di normal con la sola skin suit,la modalità storia non esiste.![]()
Ecco perché ti stimo,poche parole ma chiareQuello che vi posso dire è che merita, soprattutto sotto certi punti di vista (e non mi riferisco all'avvenenza dei personaggi femminili).
Son curioso di vedere come verrà accolto da alcune testate internazionali che puntano più ad alcune posizioni socio/politiche che non al testing vero e proprio.
Ad ogni modo, a prescindere dalla media che avrà, potete stare tranquilli![]()
Idem, prima di Lunedì pure io non ci giocherò.Purtroppo non ci giocherò prima di venerdì/ lunedì maledizione![]()
A chi gli arriva prima postate qua le vostre impressioni,fottesega delle recensioni.
c'è il 25 di mezzo...la vedo dura beccarlo al d1
certo che hanno scelto una data di uscita proprio del menga
sta roba è fuori di testaMa infatti, noto come sempre, e noterò leggendo le rece, che sta cosa della difficoltà OPZIONALE viene vista come un "eh, ma se me la metti e io perdo sempre poi ho voglia di abbassarla e mi fa incaxxare sta cosa..." vedendola come cosa negativa. E' una delle cose che se "tocchi" nel souls-like (e questo non lo è, ma il 60% delle rece per me lo tratterà come tale, mi ci gioco un braccio) poi molti si indignano e nel giudizio pesano.
una curiosità, nella demo c'è un leggerissimo imputlag, nulla che pregiudichi l'andamento del gioco, o almeno in alcune sezioni sembra che ci sia leggermente una risposta un po' piu tardiva, nel gioco finale è uguale o hanno migliorato?Graficamente mi sembra ancora più pulito rispetto alla demo, per lo meno in modalità bilanciata. Comunque al momento sono ancora nella parte della demo quindi ho poco da dire se non che il combat è davvero godurioso.
anche te da Semprini Izumi?Arrivato!!
Stasera mi ci se... fiondo
Negozio di fiduciaanche te da Semprini Izumi?
Fixed.Vomero di fiducia