PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Droppate sto dato di vendite su
Post automatically merged:

Ma come npc hanno messo

gollum

Non ci credo :sard:

Ultima modifica:
La questione censura la devono risolvere? Cosa hanno censurato di preciso?
Non c'è nulla da risolvere. Rimane tutto così. Hanno toccato piccoli dettagli di alcuni costumi (lasciando altri che son pure peggio, è questo che non mi quadra :asd: ) e tolto il sangue estremo addosso al pg dopo le battaglie dei boss (per me hanno fatto bene perchè poi di botto spariva, non aveva senso) ma ovviamente c'è quando si colpisce/tagliano arti ecc, solo la scena finale hanno cambiato (nella quantità di sangue che cade su Eve).
Ma son piccolezze abbastanza inutili alla fine.

Ho sbloccato il costume da coniglietta, versione 1.0 XD
Comunque lo sto amando, nella sua semplicità: il sistema di combattimento è immediato e spettacolare, la colonna sonora mi piace un sacco (anche il brano ad ampie maniche ispirato a un titolo con la P). Il tema di fondo di Xion e delle Wasteland centrano in pieno l'atmosfera da creare. Mi sto divertendo.

Ultima modifica:
Una domanda sul NG+, ma parte da solo o si fa dal menù principale?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

che bella la bossfight contro
Belial ,con la musica heavymetal in sottofondo

la ost :ohyess:

Ho fatto un 4 ore..un po’ bayonetta un po’ souls un po’ rpg, ma quello che mi sembra si avvicina di più e’ Nier.

Già da ora vorrei un sequel, a meno che nella seconda metà del gioco non si svacchi tutto in quanto a ritmo e esplorazione lo ritengo tranquillamente la sorpresa più gradita dell'anno ad ora, mi aspettavo un lavoro molto più dozzinale (soprattutto nel level design/esplorazione e rewarding) e invece rimango sempre piacevolmente colpito ad ogni nuova area.
Bravi davvero sti ragazzi

Ho sbloccato il costume da coniglietta, versione 1.0 XD
Comunque lo sto amando, nella sua semplicità: il sistema di combattimento è immediato e spettacolare, la colonna sonora mi piace un sacco (anche il brano ad ampie maniche ispirato a un titolo con la P). Il tema di fondo di Xion e delle Wasteland centrano in pieno l'atmosfera da creare. Mi sto divertendo.

l'avevo postata pure io

Già da ora vorrei un sequel, a meno che nella seconda metà del gioco non si svacchi tutto in quanto a ritmo e esplorazione lo ritengo tranquillamente la sorpresa più gradita dell'anno ad ora, mi aspettavo un lavoro molto più dozzinale (soprattutto nel level design/esplorazione e rewarding) e invece rimango sempre piacevolmente colpito ad ogni nuova area.
Bravi davvero sti ragazzi
sarà difficile tornare su altri giochi ed esplorare senza pensare che "che schifo non c'è niente qua su stellar c'era sempre qualcosa"

l'avevo postata pure io

sarà difficile tornare su altri giochi ed esplorare senza pensare che "che schifo non c'è niente qua su stellar c'era sempre qualcosa"
O raccogliere roba senza il piacere di sbloccare un costume figo :bruniii:

In NG+ rifaccio tutto mi sa...ogni costume ha la versione alternativa se non ho capito male :sard: Solo colore credo, ma che fai? Te ne privi? :dsax: In più i NG+ si possono fare a ripetizione quindi il primo me lo faccio per il finale e l'altro per avere tutti i costumi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro