PS5 Stellar Blade

Pubblicità
O raccogliere roba senza il piacere di sbloccare un costume figo :bruniii:

In NG+ rifaccio tutto mi sa...ogni costume ha la versione alternativa se non ho capito male :sard: Solo colore credo, ma che fai? Te ne privi? :dsax: In più i NG+ si possono fare a ripetizione quindi il primo me lo faccio per il finale e l'altro per avere tutti i costumi :sisi:
Dipende anche quanto cambia la difficoltà se cambia

Signori mi sono state sbloccate delle secondarie a Eidos 7 ma come ci torno? Il viaggio rapido riesco a farlo solo a Xion e Lande

Porca zozza smettetela che ho troppi giochi da giocare e se mi trovo davanti un semi Nier Automata implodo.

Signori, finalmente la track che cercavo da settembre 2021 ha un nome e un cognome (appena ascoltata in game)

Io felice, io comprare full ost

Sul finale i nemici mi sembrano un po' più "spugna" di prima. Diciamo che il rapporto "loro aumentano di livello / tu aumenti l'arma molto più lentamente di prima" è a loro favore :asd:

Preso ma non ancora iniziato causa poco tempo, e voglio gustarmelo per bene:iwanzw:
Leggo che lo avete finito, avete preso le ferie, quanto dura?:sard:
La questione patch 1.0, come avete fatto ? Fattibile?

quelle fottutissime
teste a tentacolo :morty:
Sì, decisamente una rottura, se hai finito le barre delle abilità sei nella merd*...o meglio, stai lì 3 minuti :dsax:
Post automatically merged:

Preso ma non ancora iniziato causa poco tempo, e voglio gustarmelo per bene:iwanzw:
Leggo che lo avete finito, avete preso le ferie, quanto dura?:sard:
La questione patch 1.0, come avete fatto ? Fattibile?
La 1.0 non ha parecchia roba, per alcuni dettagli su 2/3 costumi e del sangue addosso per 5 secondi non val la pena sinceramente :asd:

Sì, decisamente una rottura, se hai finito le barre delle abilità sei nella merd*...o meglio, stai lì 3 minuti :dsax:
Post automatically merged:

La 1.0 non ha parecchia roba, per alcuni dettagli su 2/3 costumi e del sangue addosso per 5 secondi non val la pena sinceramente :asd:
Spero di riuscire ad iniziarlo questo fine settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro