Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,381
Reazioni
10,759
Medaglie
17
Provata con enorme ritardo la demo, bho a me non dice nulla. Tralasciando che é stra-derivativo in praticamente ogni cosa, non inquadro bene il CS che sembra né carne né pesce: non ha né la velocità e lo sprint di un Bayonetta ma nemmeno la giusta tecnica di un Souls, lei pad alla mano sembra ingessatissima poi troppo party centrico. Non so, qualcosa mi piace come i feedback dei colpi ma almeno nella demo non sembra minimamente un titolo da più di 8, spero ovviamente di sbagliarmi perché amo il genere.
Se finisci la demo sblocchi un boss opzionale nel menù di gioco dove hai l'albero abilità molto più amplio (ma ne hai 1/3 mi sembra di quello che poi sarà :asd: ) e fra il vedere le cose nuove ed impararle vedrai che già tutto migliora. Aggiungo anche che 9 persone su 10 a cui non è piaciuta la demo poi hanno apprezzato il gioco, questo conferma che sotto certi aspetti la demo non rende :sisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,970
Reazioni
4,737
Medaglie
12
Considera però che la demo non ti offre tutto l'albero delle abilità, e quindi perde gran parte della bontà del BS.
Il gioco non è né un souls né un Bayonetta (anche se per me è più vicino a quest'ultimo ma senza l'ignoranza), ma prende varie parti creandosi una sua identità.
Se la prima impressione ti ha dato esito negativo, ti consiglio comunque di tenerlo d'occhio in futuro (sconti) perché merita tanto
Per me ha una identità che sembra prendere il peggio da entrambi, sicuramente a 20€ lo prenderò (anche fosse solo per la protagonista :ahsisi: )
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,863
Reazioni
206
Medaglie
5
Se finisci la demo sblocchi un boss opzionale nel menù di gioco dove hai l'albero abilità molto più amplio (ma ne hai 1/3 mi sembra di quello che poi sarà :asd: ) e fra il vedere le cose nuove ed impararle vedrai che già tutto migliora. Aggiungo anche che 9 persone su 10 a cui non è piaciuta la demo poi hanno apprezzato il gioco, questo conferma che sotto certi aspetti la demo non rende :sisi:
Confermo, anche io dopo la demo avevo più di un dubbio ma dopo averlo provato a fondo il gioco completo mi son dovuto ricredere
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,970
Reazioni
4,737
Medaglie
12
Se finisci la demo sblocchi un boss opzionale nel menù di gioco dove hai l'albero abilità molto più amplio (ma ne hai 1/3 mi sembra di quello che poi sarà :asd: ) e fra il vedere le cose nuove ed impararle vedrai che già tutto migliora. Aggiungo anche che 9 persone su 10 a cui non è piaciuta la demo poi hanno apprezzato il gioco, questo conferma che sotto certi aspetti la demo non rende :sisi:
Spero che la difficoltà del gioco finale non sia come il boss del menù opzioni della demo perché mi ha arato in pochissimo :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,964
Medaglie
10
Spero che la difficoltà del gioco finale non sia come il boss del menù opzioni della demo perché mi ha arato in pochissimo :asd:
vabbe ma poi ti potenzi
Post unito automaticamente:

Io sono quasi alla fine e già voglio il seguito :asd:
io spero che la parte finale mi faccia tornare l'entusiasmo , perchè la seconda zona grossa me lo ha abbassato abbastanza
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,381
Reazioni
10,759
Medaglie
17
Spero che la difficoltà del gioco finale non sia come il boss del menù opzioni della demo perché mi ha arato in pochissimo :asd:
Premesso che c'è la difficoltà inferiore dove problemi non ne avrai quasi mai, ma no, lì ti trovi con un pg fisso e con meno cose di quelle che avrai quando lo incontrerai in game (tipo due fiaschette in più ed altre robe), ed in più hanno migliorato l'imput lag che fa molto.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,970
Reazioni
4,737
Medaglie
12
Premesso che c'è la difficoltà inferiore dove problemi non ne avrai quasi mai, ma no, lì ti trovi con un pg fisso e con meno cose di quelle che avrai quando lo incontrerai in game (tipo due fiaschette in più ed altre robe), ed in più hanno migliorato l'imput lag che fa molto.
Ah ok ottimo allora. Non che la sfida mi spaventi semplicemente avevo notato un grosso salto tra il boss di fine demo (molto facile) e quello opzionale
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,381
Reazioni
10,759
Medaglie
17
Ah ok ottimo allora. Non che la sfida mi spaventi semplicemente avevo notato un grosso salto tra il boss di fine demo (molto facile) e quello opzionale
E' fatto apposta per darti una sfida aggiuntiva nella demo. Ma non è così quando lo becchi. E via via che avanzi e trovi boss che son "peggio" hai comunque più "frecce" nel tuo arco. E' proprio quindi fatto apposta così :asd:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,715
Reazioni
2,344
Medaglie
9
vabbe ma poi ti potenzi
Post unito automaticamente:


io spero che la parte finale mi faccia tornare l'entusiasmo , perchè la seconda zona grossa me lo ha abbassato abbastanza
Io me lo sto facendo piano piano e non ho avuto stanchezza, anzi già ho finito la trama la e mi mancano solo tre Quest da finire. Però non sono un completista che mi rompo
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,665
Reazioni
5,412
Medaglie
11
Lieto di aver letto che anche ad altri Il platforming non è piaciuto comunque :asd:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
il gioco è solido, ha una compcet elementare ma strutturato, ha un po' di tutto e nel suo incedere offre anche un po' di varietà, della serie non è un gioco fatto tanto per fare ma dietro c'è dell'impegno, ma è estremamente grezzo, per me ci sono dei problemi piuttosto evidenti e ne parlerò a gioco terminato una volta che avrò vissuto a 360° l'esperienza

detto ciò non è da buttare anzi, ma se in un eventuale secondo capitolo ritoccano delle cose secondo me possano regalarci un gioellino con i fiocchi

p.s. i dialoghi sono attaccati con lo scotch e mal pensati, c'è
lily conosciuta tipo una mezz'ora prima che come gli rivolgi la prima parola ti risponde "sempre la solita eve" ma chi te conosce? ma chi sei? :asd:

come a xion ti guardano tutti male, arrivi da 2 minuti e tutti sanno già chi sei, cosa fai, perchè se li e via dicendo, azz vai a parlare con il vecchio e già sanno tutto di te e ognuno ha una sua opinione al riguardo :asd: che cazzo di pettegoli sono? :asd:

che poi che loro ti vedano di buon occhio perchè in parte si sentnao traditi ci può anche stare ma spiegatelo un po' costruite qualcosa.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,136
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Lieto di aver letto che anche ad altri Il platforming non è piaciuto comunque :asd:
A me le fasi platform non sono dispiaciute :morristenda: rendono l'esplorazione più varia. Si, ci sono dei problemi di animazioni, ma non mi hanno dato chissà quali grattacapi una volta capito come funzionano. Sarà perchè nella mia carriera videoludica ho giocato di molto peggio ai tempi :sard:
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
161
Reazioni
134
Medaglie
6
Lieto di aver letto che anche ad altri Il platforming non è piaciuto comunque :asd:
Credo di essere uno dei pochi qui dentro che non ha avuto problemi con il platforming. :asd:
Peró si,non è molto preciso,sopratutto quando devi saltare sui droni,ma dopo poco ci ho fatto l’abitudine.Anche la fase laser la faccio in scioltezza.Anyway platinato.:lol2:
Post unito automaticamente:

A me le fasi platform non sono dispiaciute :morristenda: rendono l'esplorazione più varia. Si, ci sono dei problemi di animazioni, ma non mi hanno dato chissà quali grattacapi una volta capito come funzionano. Sarà perchè nella mia carriera videoludica ho giocato di molto peggio ai tempi :sard:
Quanta verità,nel essere forgiato dai vecchi giochi di un tempo.Una vera e propria palestra condita da molte bestemmie.:lol2:
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,237
Reazioni
3,939
Medaglie
25
Dopo il vasto deserto il titolo mostra il meglio
Però ha ragione, il deserto è una zona troppo simile alla Landa come colori e mood, avrei preferito una piana verdeggiante che un Deserto. :sisi:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,997
Reazioni
8,028
Medaglie
8
Top