PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ecco, mi servirebbe questo di video, ma non l' ho trovato, ricordi se era ita o straniero?

Quelle prese le ricordo si, ma stavo evitando di dover vedere un video lungo per le mancanti, anche perché devo vederne un altro per i 2 accampamenti missati e non saprei proprio dove guardare visto che ho girato tutto...
Per questo parlavo di possibile bug
Per gli accampamenti prima di tutto controlla se hai questi escludere quelle due mappe e già sei oltre metà lavoro. Se sei fortunato li hai saltati lì e ci metti due secondi :sisi:
Stellar-Blade-Wasteland-Camps-1024x846.png

Stellar-Blade-Great-Desert-Camps-1024x752.png

Il problema è proprio che ogni guida numera le lattine a modo suo :sard:
Come detto mi mancano le 2 4 6 del distributore, e nelle guide viste sono quelle di xion, dove invece ho raccolto tutto
Non ricordo quale guida ho usato io, ma avevo trovato quella con numerazione uguale a quella del distributore. Sicuramente c'è ancora prova a cercare ancora.

ieri mi sono visto un video di una youtuber che si definisce "souls player" (e già qui) ma giusto perchè volevo vedere come reagiva alla fine del gioco...però ho cmq visto gli ultimi tre boss...ma quante cavolo di volte è morta? ahahah

la cosa bella è che tutti sti problemi al boss finale io nn li ho avuti, diverso il discorso del penultimo boss...quello si è da denuncia
Post automatically merged:

Ho letto che non c'è più la demo sul playstation store e, per pura coincidenza chiaramente :asd:, è sbucata la versione di prova (di 2 ore) sul plus premium :lol:

#ForThePlayers

Edit: l'hanno tolta per davvero https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-PPSA13197_00-STELLARBLADE0000
queste cose le fa chi sa che tanto nn ha competitor e quindi può fare tutte le zozzate che gli pare

Lungi da me difendere queste scelte, ma Nintendo fa le demo a tempo, e comunque se siete interessati ad una demo, mettetela in lista (anche senza scaricarla) appena la vedete, così potete riscaricarla sempre anche se dopo tot tempo la tolgono. Quando vi disperate per ste cazzate mi vien da ridere :asd:

Conta che DMCV face tipo 2 milioni al lancio e 3 milioni in in un anno :sisi:
....E che Bayonetta 3, uscito su una delle console console più vendute di sempre, fece un milione con l'opera dello spirito santo (purtroppo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro