PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Da come dice il twitt pare che nella prossima patch non ci sia...ma che stanno facendo col photomode? :rickds:

MAMMA MIA
Che stronzi comunque...a tempo limitato per far comprare ora il gioco :rickds:

Rimane comunque un problema, chi ha il gioco finito come ci fa nell'aera nuova? In teoria io adesso dovrei lasciar perdere tutto il resto (come giochi intendo) devo avviare la partita nuova e arrivare al deserto. Una costrizione che dovrebbero trovare un modo per evitarla. Capisco che come trama, dal punto ultimo di save non puoi tornare indietro, ma potrebbero fare una patch dove SE SEI IN NG+ e lo finisci (il NG+) puoi tornare indietro col gioco che rimette le cose come prima della parte finale. Non rovina nulla all'esperienza essendo il NG+.

a sto punto sarebbe gradito poter creare almeno un altro salvataggio a parte per chi ha finito il gioco,sennò ogni add-on bisogna fare na run (salvo espedienti salvataggi in cloud) :asd:

a sto punto sarebbe gradito poter creare almeno un altro salvataggio a parte per chi ha finito il gioco,sennò ogni add-on bisogna fare na run (salvo espedienti salvataggi in cloud) :asd:
Io ora arrivo al deserto, e non vado più avanti, mi tengo la partita lì e notte :asd:
Solo che dovevo recuperare un pio' di cose che non avevo ripreso nella seconda run. Non so se qualcosa è mancabile arrivando lì ma non penso, nel caso vado con calma tanto questo aggiornamento ok che è a tempo ma non penso durerà meno di un mese dai :asd:

Ho letto dell'update a "scadenza", che infamata però dai :asd:

Io devo ancora recuperarlo e pensavo di aspettare di liberarmi di un po' di cose prima di giocarci, però mi sta un po' sulle bolas sapere che mi perderò cose :shrek:

MAMMA MIA
Che stronzi comunque...a tempo limitato per far comprare ora il gioco :rickds:

Rimane comunque un problema, chi ha il gioco finito come ci fa nell'aera nuova? In teoria io adesso dovrei lasciar perdere tutto il resto (come giochi intendo) devo avviare la partita nuova e arrivare al deserto. Una costrizione che dovrebbero trovare un modo per evitarla. Capisco che come trama, dal punto ultimo di save non puoi tornare indietro, ma potrebbero fare una patch dove SE SEI IN NG+ e lo finisci (il NG+) puoi tornare indietro col gioco che rimette le cose come prima della parte finale. Non rovina nulla all'esperienza essendo il NG+.
This, sarebbe una bella mossa in effetti.

Comunque...sto fatto che il photomode tarda è strano...secondo me stanno perdendo tempo nella marea di pose che metteranno possibili durante il photomode. Ho sta sensazione :asd:
Ma, a parte la photo mode, secondo voi come lo faranno il DLC? espansione grande tipo Elden Ring o una roba più contenuta?

L'ho comprato in Giappone in vacanza, sapete se ci sono dlc da riscattare sullo store e devo magari crearmi l'account giapponese apposta?
se il gioco ti parte in italiano una volta installato tutti i contenuti extra sono in game.
Solo con preordine avevi un codice extra oltre ovviamente alla digital deluxe per un paio di nanosuit

se il gioco ti parte in italiano una volta installato tutti i contenuti extra sono in game.
Solo con preordine avevi un codice extra oltre ovviamente alla digital deluxe per un paio di nanosuit
Nel negozio era segnato multilingua, ancora meglio tanto non lo inizio adesso. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro