PS5 Stellar Blade

Pubblicità
GQ6xGFwbEAAf2TV

per chi ha finito il gioco metto sotto spoiler,se deve esserci un dlc ,voglio il dlc
della storia di Raven pre-Stellar Blade :sisi:

per chi ha finito il gioco metto sotto spoiler,se deve esserci un dlc ,voglio il dlc
della storia di Raven pre-Stellar Blade :sisi:
Ci starebbe alla grande!

Ci starebbe alla grande!
eh si anche perché
è comunque rimasta in vita,potrebbero averla tenuta per qualche motivo da parte per un sequel senza contare che sulla sua spada c'è scritto Eve,quindi sta cosa mi ha incuriosito non poco,nei lasciti parla anche di altre due componenti della seconda squadra aerea con lei poi morte/scomparse con tanto di nomi,ce ne sarebbe da dire credo

In the case of Stellar Blade, compared to other general AAA games, the development period is 2/3, the input workforce is 1/3, and the total development cost is 1/3.

2/3 del tempo medio di un AAA -> 4 anni circa
1/3 della workforce media di un AAA -> 120-150 persone.
1/3 del budget AAA -> 40-66M (i AAA osxillano tra i 120 e i 200)

Ottimo uso dei soldi...fossero così i tripla A avrebbero tutti un buon successo senza fare enormi e impossibili numeri.
Alla fine i difetti del gioco son dovuti per la maggior parte all'inesperienza del team, certo qualche soldo in più aiutava ma non così tanto. Ecco perchè dico "ottimo uso dei soldi".
Ad occhio stanno già con un attivo grosso.

Ottimo uso dei soldi...fossero così i tripla A avrebbero tutti un buon successo senza fare enormi e impossibili numeri.
Alla fine i difetti del gioco son dovuti per la maggior parte all'inesperienza del team, certo qualche soldo in più aiutava ma non così tanto. Ecco perchè dico "ottimo uso dei soldi".
Ad occhio stanno già con un attivo grosso.
Un eventuale seguito può limare i difetti, e anche un DLC magari può limare qualcosa, tipo il level design, una nuova mappa curata me la aspetto in un futuro DLC.

Ci credo che sono contenti con un milione di vendite fino ad ora.

Anche i team occidentali dovrebbero puntare di più a progetti di questa taglia.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Spero che l'industria colga i giusti segnali....giochi più focalizzati e meno dispersivi, così da contenere i costi......giochi che abbandonino il puritanesimo forzato per salvaguardare i "bambini", ma che prendano coscienza che il pubblico adulto pagante vuole essere trattato da adulto, riguardo anche i temi della sessualità....motivo del successo di BG3 o dei titoli CDP Red.....tanto i "bambini" da salvaguardare, con tutti i free to play che ci sono, manco li giocano i prodotti tradizionali....bisogna imparare a centrare il giusto target di pubblico.

Ma, giusto per rimanere in tema Swift Up, ma Nikke come è?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro