FlareZero
Supporter
Boh, non lo so, però avevo letto che forse facevano un DLC se avevano richiesta.Hanno detto ci sarà un DLC di quel tipo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, non lo so, però avevo letto che forse facevano un DLC se avevano richiesta.Hanno detto ci sarà un DLC di quel tipo?![]()
si è normale che te li dia,una delle ispirazioni è stato proprio AutomataLo avevo preso al lancio poi a causa delle circa 200 ore su Rebirth non lo avevo iniziato.
Sono a 4/5 ore di gioco e devo dire che mi sta piacendo, inoltre alla protagonista gnocca mi sembra un prodotto veramente ben confezionato con un combat sistem estremamente appagante.
Non so se solo a me ma mi sta dando feels da Nier e sia chiaro è solo un bene![]()
Non mi è arrivata nessuna patch, ho spento poco fa. Sarà arrivata dopo le 16 e me la vede alla riaccensione. Sicuro sia uscita? O stai domandando se è uscita?Modalità foto è uscita?
Qualcuno lo sta giocando?
Io lo ho ancora imbustatoPreso stellar blade, mi serviva un bel gioco in attesa di astrobot.
Ho letto troppe cose entusiastiche su questo gioco per non prenderlo. Wukong aspetta qualche mese che ha bisogno di essere limato.
Stavo domandandoNon mi è arrivata nessuna patch, ho spento poco fa. Sarà arrivata dopo le 16 e me la vede alla riaccensione. Sicuro sia uscita? O stai domandando se è uscita?Nel caso no, non è uscita XD
Non avevo visto il posto sopra sempre tuo, ho capitoStavo domandando![]()
Uscirono i primi dati tempo fa ed avevano già iniziato a guadagnare. Non ricordo se i dati erano precisi sul solo stellar o generali della compagnia ma ricordo un 500% e passa di guadagni con un enorme balzo rispetto al 2022. Stanno andando benePochissimo
dovrebbe esser uscita la patch correttiva,non mi ricordo se l'ultima è la 1.005 ora.Hanno fixato il bug della grafica sfocata emerso nell update 1.004?
Photo modo a settembre?
In sostanza mi par di capire che il gioco si è rivelao essere un prodotto onesto e ben curato meritevole di acquisto.