PS5 Stellar Blade

Non esiste solo l'iper-sessualizzato e il woke. Non giustifichiamo nessuna delle due cose, pls.

La cosa per il true ending è spoiler? Se lo è, evitiamo. Se c'è modo di dirmela senza spoilerare, allora sì, grazie mille.

Grazie su tutto il resto. Attivo l'autoloot.

Se così fosse, è molto triste.
dovevano distinguersi e hanno trovato un mezzo per far discutere poi hanno mostrato che avevano molto da dare

quello che ha spinto il gioco è stata la demo che ha confermato che dietro il fanservice c'era anche un base buona.
si è vero ma fa' parte del gioco, ma se per mesi le testate non avessero parlato dell'avvenenza del personaggio sarebbe passato per un gioco tra i tanti, lo stesso autore ha piu volte detto, in maniera furba e provocatoria, che lui voleva un bel culo perchè i giocatori avrebbero visto per tanto tempo il personaggio di spalle, dichiarazioni che hanno fatto discutere ma hanno tenuto acceso i riflettori il gioco per svariati motivi tranne pche il gioco stesso, poi è uscita la demo e ci hanno fatto vedere che fosse un ottimo titolo.

che poi stellar blade è un ottimo gioco ma non un capolavoro, se non si fossero inventati questo marketing esasperato fatto di provocazioni probabilmente sarebbe finito tra i listoni dei giochi da giocare insieme a tanti altri esponenti del genere.

Battuto il primo vero boss. In un solo tentativo: è normale o sto andando forte?
Trovato anche il primo boost alla salute (3 angeli, insomma) e 2 per la spada non so neanche dove, quindi non so se erano non missabili o meno.

PS: ci sono abilità nello skill tree che dicono "semplifica la parata/schivata". Che significa? Che allarga il time frame utile per usarla? Perché ho sbloccato ste abilità, ma mi pare non sia cambiato niente.

dovevano distinguersi e hanno trovato un mezzo per far discutere poi hanno mostrato che avevano molto da dare
Mah, non è che ti distingui tanto semplicemente avendo la waifu di turno a schermo. Roba che esiste tipo... da sempre e ci sono altri tremila prodotti così.

Battuto il primo vero boss. In un solo tentativo: è normale o sto andando forte?
Trovato anche il primo boost alla salute (3 angeli, insomma) e 2 per la spada non so neanche dove, quindi non so se erano non missabili o meno.

PS: ci sono abilità nello skill tree che dicono "semplifica la parata/schivata". Che significa? Che allarga il time frame utile per usarla? Perché ho sbloccato ste abilità, ma mi pare non sia cambiato niente.

Mah, non è che ti distingui tanto semplicemente avendo la waifu di turno a schermo. Roba che esiste tipo... da sempre e ci sono altri tremila prodotti così.
Gli unici che mi hanno dato un pò di difficoltà sono gli ultimi 3. Gli altri sono facilotti.

Tolto bayonetta e nier automata mi dici dove stanno sti 3000 prodotti? Se intendi Jrpg sono altro genere e sono comunque relegati a protagoniste secondarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro