Onestamente non capisco una cosa. La convinzione che uno sviluppatore SPINGA col fanservice e non sia la sua semplice idea "artistica" di volere un certo tipo di personaggi. E' vietato? Ovvio, spinge, ma mica poi ti ritrovi in mano un gioco di merda

Lì sarebbe diverso. Hanno avuto successo, si ripresentano col successivo gioco con una come Eve, sta vestita, come la tuta verde iniziale (quindi no, non ditemi che non c'è fanservice ora) ci stanno inquadrature particolari pure in quel trailer, ha detto che anche che ci saranno costumi ANCORA PIU' ATTRAENTI E AUDACI. Ora, secondo voi, è sempre per spingere? Ripeto, è indubbio, ma ormai magari (visto anche Nikke, forse ve lo scordate) capire che è una scelta quasi più "perchè sì, perchè mi piace così" da parte di uno sviluppatore va accettato no?
Poi non piace avere un pg sexy davanti allo schermo? Non si compra, come io non compro i giochi che non mi piacciono perchè A, B e C. E' la norma. Ma metterla ancora sempre sul "si fa per vendere" mi sembra ormai inutile. Anzi, vi dirò, proprio adesso che la maggior parte dei giochi con personaggi femminili vanno sempre altrove, su qualcosa di normale, lasciamo fare a qualcuno qualcosa di "anomalo" no? Direi quasi "di perduto"