PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ma poi ci sono state esclusive third come questa non tradotte? :asd:

Ma poi ci sono state esclusive third come questa non tradotte? :asd:
Penso che la preoccupazione venga soprattutto da Wukong il che è comprensibile, solo che quello è un indi questo no

Penso che la preoccupazione venga soprattutto da Wukong il che è comprensibile, solo che quello è un indi questo no
Si ma con Wukong sony non ha rapporti stretti come con questo. Se sony è coinvolta direttamente in un progetto i sub ita ci sono sempre.

Si ma con Wukong sony non ha rapporti stretti come con questo. Se sony è coinvolta direttamente in un progetto i sub ita ci sono sempre.
Assolutamente d'accordo.
Prima intendevo che comprendo la preoccupazione, ma non è il caso di Stellar Blade.

non ricordo un second party che non abbia i sub-ita,anzi non ricordo nemmeno l'ultimo non doppiato in ita,gli ultimi second che ricordo sono Infamous SS che uscì pre acquisizione di SP,oddio ho un vuoto di memoria sulla trilogia Quantic Dream :hmm:

non ricordo un second party che non abbia i sub-ita,anzi non ricordo nemmeno l'ultimo non doppiato in ita,gli ultimi second che ricordo sono Infamous SS che uscì pre acquisizione di SP,oddio ho un vuoto di memoria sulla trilogia Quantic Dream :hmm:
Tutti doppiati

Nel multi 22 di solito l'italiano c'è e il fatto che lo produca Sony non dovrebbero esserci smentite.
Ma che differenza fa? Pensate che avremo tempo per leggere i sottotitoli?

Ma che differenza fa? Pensate che avremo tempo per leggere i sottotitoli?
I sottotitoli si sovrapporanno sopra le chiappa di Eve, almeno che non si giochi senza li vedremo per forza :draper:

Ma questi 9 doppiaggi sarebbero? Inglese, coreano, cinese, giapponese....ok. Poi? Mmm... :asd: Solitamente gli altri 5 sono francese, tedesco, spagnolo, non mi ricordo, italiano.
A meno che non lo hanno doppiato in russo, turco mi sa che è pure doppiato nella nostra lingua? Bho. Vedremo.

Comunque sì, 22 sub è impossibile non ci sia l'italiano.

Ipotizzavo mesi fa di metterli a cerchio intorno alle protuberanze. Una roba tipo il rig di dead space, massima immersione

Vabbè nel dubbio si va di doppiaggio Inglese così capisco al volo senza sottotitoli.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ma questi 9 doppiaggi sarebbero? Inglese, coreano, cinese, giapponese....ok. Poi? Mmm... :asd: Solitamente gli altri 5 sono francese, tedesco, spagnolo, non mi ricordo, italiano.
A meno che non lo hanno doppiato in russo, turco mi sa che è pure doppiato nella nostra lingua? Bho. Vedremo.

Comunque sì, 22 sub è impossibile non ci sia l'italiano.
2 cinese - jap - coreano - inglese-spagnolo - portoghese-francese- e magari tedesco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro