izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,107
Perché noi non meritiamo le cose belleEra per dire che di recente va di moda tradurre in tutte le lingue tranne la nostra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché noi non meritiamo le cose belleEra per dire che di recente va di moda tradurre in tutte le lingue tranne la nostra
Visions è inspiegabile anche per gli standard SE imho, non lo prenderei troppissimo come esempio negativo.Era per dire che di recente va di moda tradurre in tutte le lingue tranne la nostra
Penso che la preoccupazione venga soprattutto da Wukong il che è comprensibile, solo che quello è un indi questo noMa poi ci sono state esclusive third come questa non tradotte?![]()
Si ma con Wukong sony non ha rapporti stretti come con questo. Se sony è coinvolta direttamente in un progetto i sub ita ci sono sempre.Penso che la preoccupazione venga soprattutto da Wukong il che è comprensibile, solo che quello è un indi questo no
Assolutamente d'accordo.Si ma con Wukong sony non ha rapporti stretti come con questo. Se sony è coinvolta direttamente in un progetto i sub ita ci sono sempre.
Tutti doppiatinon ricordo un second party che non abbia i sub-ita,anzi non ricordo nemmeno l'ultimo non doppiato in ita,gli ultimi second che ricordo sono Infamous SS che uscì pre acquisizione di SP,oddio ho un vuoto di memoria sulla trilogia Quantic Dream![]()
Ma che differenza fa? Pensate che avremo tempo per leggere i sottotitoli?Nel multi 22 di solito l'italiano c'è e il fatto che lo produca Sony non dovrebbero esserci smentite.
I sottotitoli si sovrapporanno sopra le chiappa di Eve, almeno che non si giochi senza li vedremo per forzaMa che differenza fa? Pensate che avremo tempo per leggere i sottotitoli?
ah ecco avevo il dubbio su HRTutti doppiati
Magari tolgono l'opacità dei sottotitoli quando coprono le chiappe.I sottotitoli si sovrapporanno sopra le chiappa di Eve, almeno che non si giochi senza li vedremo per forza![]()
E allora sono proprio da levare!I sottotitoli si sovrapporanno sopra le chiappa di Eve, almeno che non si giochi senza li vedremo per forza![]()
2 cinese - jap - coreano - inglese-spagnolo - portoghese-francese- e magari tedesco?Ma questi 9 doppiaggi sarebbero? Inglese, coreano, cinese, giapponese....ok. Poi? Mmm...Solitamente gli altri 5 sono francese, tedesco, spagnolo, non mi ricordo, italiano.
A meno che non lo hanno doppiato in russo, turco mi sa che è pure doppiato nella nostra lingua? Bho. Vedremo.
Comunque sì, 22 sub è impossibile non ci sia l'italiano.
full ita anche ReturnalChe dub aveva Returnal?
9 sono tante lingue e non credo che l'italiano non ci sia in mezzo, almeno che non abbiano messo il cinese tradizionale, mandarino e russo