PS5 Stellar Blade

Pubblicità
ci starebbe anche games and movies a 50 euro , ma li il day one è un terno al lotto
sisi visto però infatti lì è un terno al lotto,aspetto magari sta settimana se c'è altro sennò prenoto da Gs ,mi spiace non abbiano fatto una deluxe fisica anche...anzi "bela fisica" :asd:

Raga sempre di fretta coi pre-order...non finiscono anche se lo prendete 10 gg prima del D1 :asd: Collector ecc a parte ovviamente.

Raga sempre di fretta coi pre-order...non finiscono anche se lo prendete 10 gg prima del D1 :asd: Collector ecc a parte ovviamente.
Eve non indosserà per tutti quei costumi. Di certo non per chi lo prenoterà 10 giorni prima del day one

Eve non indosserà per tutti quei costumi. Di certo non per chi lo prenoterà 10 giorni prima del day one
Non cambia nulla suvvia :asd: Solo se siete interessati a G&M va fatto presto perchè potrebbero toglierlo. Per altri shop non serve ammazzarsi di fretta :lol:

Ho letto release delayed e mi sono agitato

Appena va online il preorder su amazon la prendo anche io, con gs ho chiuso da tempo dopo certe inculate.

Niente collector?
Niente statuina?
Niente mutandine?
Niente mousepad con spessore?
Niente di niente?

Niente collector?
Niente statuina?
Niente mutandine?
Niente mousepad con spessore?
Niente di niente?
Da Sony no, ma sicuramente più avanti qualche producer la farà sicuramente (e lo spero tantissimo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro