izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,172
E' stato messo erroneamente. Molto probabilmente oggi o da settimana prossima verrà rimesso.ma quindi la demo è stata rimossa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato messo erroneamente. Molto probabilmente oggi o da settimana prossima verrà rimesso.ma quindi la demo è stata rimossa?
Si, adesso è bloccata anche per chi l'ha scaricatama quindi la demo è stata rimossa?
Hai colto il punto. Speriamo la voce sia buona, per quanto non è così importanteOttimo davvero il doppiaggio, cosi' il focus visivo puo' restare dove giusto che stia asd
infatti si bloccano le patchE' illegale. Ho paura che succederanno casini e Sony cambierà idea e arriveranno patch. Va preso retail così da poter giocare la versione 1.0 anche in futuro
Hai colto il punto. Speriamo la voce sia buona, per quanto non è così importante![]()
Curioso più che altro del silenzio di certi addetti ai lavori che di solito stanno sempre con il ditino alzato.Curiosissimo di provare la demo. Ancor più curioso di vedere l'accoglienza della stampa una volta che uscirà: polemiche a non finire o seguiranno la corrente degli utenti in hype?
Da noi si aspetta l'uscita. In USA probabilmente stanno diventando più cauti a scatenare shitstorm "politiche", ma vediamo...il clima la' diventerà rovente quest'annoCurioso più che altro del silenzio di certi addetti ai lavori che di solito stanno sempre con il ditino alzato.![]()
Secondo me lavora già con loro come in incognito sotto pseudonimo.Se c'è una cosa sicura comunque è che Yoko Taro non scriverà più nulla fino a che non lo finisce![]()
Kulo Raro.Secondo me lavora già con loro come in incognito sotto pseudonimo.![]()
O scrivera cotui...Se c'è una cosa sicura comunque è che Yoko Taro non scriverà più nulla fino a che non lo finisce![]()
Ti voglio ricordare che è cambiato il presidente in Sony, ed è di nuovo un Giapponese, io starei tranquillo.E' illegale. Ho paura che succederanno casini e Sony cambierà idea e arriveranno patch. Va preso retail così da poter giocare la versione 1.0 anche in futuro![]()
Hai colto il punto. Speriamo la voce sia buona, per quanto non è così importante![]()