PS5 Stellar Blade

Pubblicità
mi unisco al coro, finalmente una protagonista bella e non cessa :asd:
No aspè, a chi "non bella" ti riferisci quindi? Attento a quello che dici XD
Post automatically merged:

ma dai.... se tra Activision, Ubisoft e EA si copiano a vicenda da anni a suon di FPS, perché si dovrebbe rompere le palle sugli action asiatici? :asd:
No ma il problema è perchè rompono ai giapponesi :asd:

Fisico giunonico, gambe interminabili, lato b bello abbondante... ehm mi fermo altrimenti vado sull'erotico.

A parte gli scherzi, il gioco mi interessa e chi se ne frega se é derivativo.

Fisico giunonico, gambe interminabili, lato b bello abbondante... ehm mi fermo altrimenti vado sull'erotico.
Io dalla vita in giù con quella suit ho pensato a una striscia di dentifricio erotica.

Quando partono le scene da 3:09 con quella OST e velocità è parecchio gasante. Anche la scena nello spazio ha il suo bel colpo d'occhio. Tutto il progetto mi incuriosisce.

Onestamente a me i giochi "caciaroni" così continuano a piacere molto.
Questo qui all'inizio mi sembrava un bootleg di qualcos'altro ma più il trailer è andato avanti, più mi ha colpito in positivo.
Sembra un bel hack and slash, divertente e competente.
Decisamente da tenere d'occhio. ?

lo seguivo da tanto sto gioco,è stata un bella sorpresa vederlo nello showcase.
Dal trailer direi che è bello avanti con lo sviluppo,sono molto curioso di sapere la finestra di lancio :iwanzw:

Per essere figo sembra figo ma preferirei non sbilanciarmi troppo fino all'uscita con questo tipo di progetti.

La protagonista ha proprio un bel lato b...Quello va detto. Per il resto il gioco promette molto bene.

se prendi il video gameplay e stoppi in un qualsiasi punto sembra una slide uscita da quei giochi su FB "il miglior action della storia" "il miglior gdr del momento" etc. :asd:

detto ciò non mi pare brutto, non mi piace la protagonista, che sembra veramente uscito da uno di free to play da cellulare, però il gioco pare solido, se mantengano le premesse e il gioco è quello del trailer, quindi scontri veloci e tecnici, e quanto pare, buona varietà di nemici beh che dire, sicuramente hanno la mia attenzione :sisi:

il mostrato sembra eccezionale.
da titolo fumoso a probabile D1, gli stylish action mancano come l'aria... soprattutto di qualità come sembra questo.

la roba coreana e cinese va presa molto con le pinze

sia per date di uscita (sempre se poi effettivamente esce, perchè di esempi di giochi buttati li e poi scomparsi ce ne sono) sia per quello che si vede e poi se ci sarà realmente nel gioco

la roba coreana e cinese va presa molto con le pinze

sia per date di uscita (sempre se poi effettivamente esce, perchè di esempi di giochi buttati li e poi scomparsi ce ne sono) sia per quello che si vede e poi se ci sarà realmente nel gioco
Si ma anche il gameplay va preso con le pinze, fare giochi con il cs tecnico alla dmc non è mica facile, bisogna essere molto bravi, quindi rifaccio la domanda, questi sviluppatori qui chi caxxo sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro