PS5 Stellar Blade

Pubblicità
certo che se i coreani dopo pinocchio piazzano un'altra bomba , bisognerà iniziare a prenderli sul serio.

Non sono un grande fan del fanservice, Trovo che spesso venga usato per coprire mancanze di gameplay od in generale una vacuità di sostanza. Per questo ero sul chi vive per quanto riguarda Stellar Blade. :sisi:
Devo di essere rimasto molto sorpreso dal deep dive, si è dimostrato essere un titolo profondo e accattivante. La bellezza e lo sballonzolamento non sono uno specchietto per le allodole anzi, c'è ciccia nelle tett... ehm nelle tecniche della nostra protagonista. Entro a far parte ufficialmente della comunità di allupa... di allettati da Stellar Blade! :morty:

Nervous Ted Striker GIF by filmeditor
Uh che fatica!

Ultima modifica:
Devo stare attento ad aprire certi link quando sto qui, soprattutto se a fianco ci sta mia moglie :shrek:
Io ho gia' risolto il problema.
In un gruppo dove ci sta anche lei, ieri, prima dell'evento, ho scritto che aspettavo notizie su stellar blade, sapendo benissimo che avrebbe poi cercato su google asd
Cosi' gia' lo sa lol
Devo piu' che altro evitare di giocarci quando sta sveglio il bambino, che poi lo va a dire a tutto l'asilo lol

Io gli unici dubbi forti che ho sono sulla struttura di gioco. Potremmo trovarci un gioco molto arretrato in quelle componenti.

Pinocchio, ricordiamo nato da una sega. Nulla a che vedere con questo titolo immagino :saske:

Pinocchio, ricordiamo nato da una sega. Nulla a che vedere con questo titolo immagino :saske:
Questo post porta ad una battuta praticamente telefonata, ma se la dico veramente rischio il ban :asd:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Sembra tutto troppo bello per essere vero. Lo studio che ha fatto il gioco da dove salta fuori?

Oh wow, questo gioco ha proprio rotto Era :azz: Per dei costumi :azz:

Sembra tutto troppo bello per essere vero. Lo studio che ha fatto il gioco da dove salta fuori?
Shift Up è stata fondata da Kim Hyung Tae, famoso per essere stato il character design di Magna Carta, e attualmente conta 220 dipendenti.
L'unico lavoro della Software House è il famoso titolo gacha per mobile Nikke.
Polemica sulla mercificazione del corpo della donna? Chiedo senza polemica.
Problemi di cervello.
Sono semplicemente coglioni.
Post automatically merged:

Oh wow, questo gioco ha proprio rotto Era :azz: Per dei costumi :azz:
A me Era ha rotto il cazzo.

Da sto deep dive sembra un pochino meno anonimo prima (la crescita del pg sembra essenziale ma carina), ma il fatto di sembrare ai limiti del plagio di Automata non se l'è ancora levato :sisi:
Tutto si deciderà con la storia, che confido essere carina :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro