- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,482
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che non c’è solo Eve![]()
Io ho gia' risolto il problema.Devo stare attento ad aprire certi link quando sto qui, soprattutto se a fianco ci sta mia moglie![]()
sempre pensato che a fare solo MMO fossero sprecaticerto che se i coreani dopo pinocchio piazzano un'altra bomba , bisognerà iniziare a prenderli sul serio.
Questo post porta ad una battuta praticamente telefonata, ma se la dico veramente rischio il banPinocchio, ricordiamo nato da una sega. Nulla a che vedere con questo titolo immagino![]()
Polemica sulla mercificazione del corpo della donna? Chiedo senza polemica.Oh wow, questo gioco ha proprio rotto EraPer dei costumi
![]()
Shift Up è stata fondata da Kim Hyung Tae, famoso per essere stato il character design di Magna Carta, e attualmente conta 220 dipendenti.Sembra tutto troppo bello per essere vero. Lo studio che ha fatto il gioco da dove salta fuori?
Problemi di cervello.Polemica sulla mercificazione del corpo della donna? Chiedo senza polemica.
A me Era ha rotto il cazzo.Oh wow, questo gioco ha proprio rotto EraPer dei costumi
![]()
Non ho seguito la questione, a quando il ban del gioco su quella fogna?Oh wow, questo gioco ha proprio rotto EraPer dei costumi
![]()
Si e che fa vergognare di essere visti mentre si giocaPolemica sulla mercificazione del corpo della donna? Chiedo senza polemica.
Ma cosa cazzoSi e che fa vergognare di essere visti mentre si gioca
Te pareva…Si e che fa vergognare di essere visti mentre si gioca
Il mio traduttore automatico lo ha letto Zinne, e vedo che è coerente.x.com
x.com