PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Comunque il combat lascia perplesso poi ci stanno troppe location che gli danno un aura da boss arena :unsisi:
Non lo è. :nono:
E' un action semi-open area, con mob a seguito :sisi:

Non so come spiegarlo ovvio che ho visto i mob ma come l'hanno presentato mi da quella sensazione :sowhat:
Ho capito cosa intendi: che i percorsi che portano al boss potrebbero essere brevi senza articolazioni nel tragitto :sisi:
Il gioco, come buona parte degli hack a slash, dà il meglio di se nelle boss-battle, ma il field del titolo è simile a Nier o a God of War 2018 (quest'ultimo una delle fonti di ispirazioni a detta del director)
Post automatically merged:

Riporto quello scritto su siliconera il giorno dell'annuncio, quando addirittura era pensato per essere multi cross-gen:

Ultima modifica:
Ho potuto recuperare solo ieri lo state of play. Lui e judas il meglio della serata. C’è molta sostanza che non mi aspettavo proprio, oltre al chiaro fan service, e sono molto contento di quello che ho visto. Ottimo, forse non riuscirò a prenderlo al day one, ma di sicuro non aspetterò molto molto in la per giocarci perché mi interessa troppo

Infatti lo giocherò su ps5 che ha lo schermo parallelo alla porta :rivet:
Me la sono legata al dito che non hai partecipato al let's a play :darth:

Comunque, al di fuori delle battute sulla estrema bontà della protagonista, la struttura di gioco mi pare molto interessante e soprattutto in un mondo in cui di "action" non ne escono ogni giorno, potrebbe essere una piacevolissima sorpresa.

Ma i preorder? Non vedo nulla da nessuna parte ancora, neanche lo Store hanno aggiornato

Questo mi era sfuggito, grazie :adrian:

Aggiungo: è una policy di publishing di Sony aprire i preorder circa 7 giorni dopo la comunicazione ufficiale. E' rarissimo da un po' di tempo che aprano i preorder 1:1 con il Date Trailer.

Gli compro la deluxe a questi :ohyess:

I commenti lì dentro sono stupendi :rickds: In senso positivo. C'è una che dice che è assolutamente femminista ma che c'è bisogno di icone femminili sexy nei giochi...altri che dicono che il videogioco è finzione e non si deve confondere l'icona fake hot del titolo con la realtà delle donne come se quella fosse la realtà...c'è gente normale quindi in giro? :asd:

I commenti lì dentro sono stupendi :rickds: In senso positivo. C'è una che dice che è assolutamente femminista ma che c'è bisogno di icone femminili sexy nei giochi...altri che dicono che il videogioco è finzione e non si deve confondere l'icona fake hot del titolo con la realtà delle donne come se quella fosse la realtà...c'è gente normale quindi in giro? :asd:
Questo succede perché non hanno visto High school DxD. Se l'avessero visto non si farebbero tanti problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro