PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Secondo voi quanti giorni ci mettono dopo l'uscita a fare la collab e a mettere il costume di 2B per Eve? :well:

Ma davvero si stanno sforzando a giustificarsi per l' aspetto attraente della protagonista???
Leggo più articoli di "giustificazioni" sull' aspetto della protagonista che altro sul gioco, davvero ridicola come cosa, non parlo degli sviluppatori ma del semplice fatto che debbano giustificarsi per una cosa del genere, che mondo che ci aspetta in futuro altro che libertà :tristenev: :tristenev:

Ma davvero si stanno sforzando a giustificarsi per l' aspetto attraente della protagonista???
Leggo più articoli di "giustificazioni" sull' aspetto della protagonista che altro sul gioco, davvero ridicola come cosa, non parlo degli sviluppatori ma del semplice fatto che debbano giustificarsi per una cosa del genere, che mondo che ci aspetta in futuro altro che libertà :tristenev: :tristenev:
Viviamo in un epoca dove tutti sono critici d'arte, sportivi e letterari, senza vivere l'esperienza e con il solo obiettivo di sbraitare davanti ad una tastiera incitando allo scandalo.

Happy Antonio Banderas GIF

chissà che previsioni di vendita avranno,perché di sto passo mi sa che pure qua la supereranno come Helldivers 2 mi sa :asd:

Contento per il sangue e gli smembramenti. In un gioco action rendono tanto. Mi chiedo se sarà solo per i mostri o anche con gli umani. :hmm:

Per le nudità non è niente di nuovo. Non intendono completa nudità ma costumi molto rivelanti, cosa che già avevamo visto per bene. :sisi:

:galliani2::galliani2::galliani2:

No scherzo, è impossibile :asd: Però io qualche scena di nudità me la posso aspettare, alla Devil May Cry 5 (non censurata :asd: ) o alla FF 16, non si vede niente ma si va oltre il vestito sexy :sisi:
Se è presente non è citato in quella dichiarazione. Li parlano solo di vestiti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro