PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ad inizio Aprile suppongo arriverà sta benedetta demo.

secondo me passa sta settimana ed esce la demo,magari potrebbero annunciarla il 26 marzo,un mese esatto prima :sisi:

La sganciano o no sta demo di Stellar Booty?
Adesso che Rise, e il grosso della comunicazione annessa, è passato, dovrebbero iniziare a tempestare.

Personalmente l'ambientazione non è tra le mie preferite (per usare un eufemismo), ma le boss fight e l'estetica di questi mi hanno inaspettatamente impressionato. Anche il CS mi sembra fatto bene. Oltre alla miglior fisica delle chiappe di sempre

Preordinato dando dietro dead Island 2, prima che venga rimosso dai titoli validi
Attendevo la demo ma va bene così :iwanzw:

Allora ragazzi...
Per prima cosa scusate il ritardo ma ora comincio. Secondo: forse qualcuno l'avrà capito, ma mi sto esercitando a usare l'IA per fare qualche immagine (qualche.... ho fatto più di 3000 immagini di Peach LOL), e voglio approfittare di questo countdown per mettere qualche immagine da me creata con l'IA, e dato che Eve non è ancora conosciuta nei programmi che uso sto cercando vari Prompt per fare ragazze più simili possibili a Eve, quindi se ogni tanto vedrete qualche immagine che non vi sembrerà Eve saprete perchè.
Ultima cosa: so che qualcuno è contrario all'uso dell'IA, anche per rispetto dei vari artisti, ma voglio precisare che 1) io non voglio assolutamente mettermi alla pari di chi si è fatto un culo così a imparare a fare arte e a conoscerne le fondamenta (io non so tenere una matita in mano, figuriamoci :asd: , a differenza di Soyre e King Vendrick che ammiro) 2) è un hobby che sto coltivando e che almeno con l'IA posso in parte rendermi partecipe.

Detto questo cominciamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro