Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma infatti ben vengano le demo, specialmente dei giochi in cui hai forti dubbi.ma per fortuna son tornate, che poi anche quelle son fuorvianti, es. dead Island 2, dopo un'ora di gioco mi sembrava una figata, dopo 4 ore decisamente ho cambiato idea diametralmente per abbandonarlo. Una demo della prima ora di gioco di un dead Island 2 farebbe bene alle vendite ma sarebbe fuorviante, ma a parte alcuni casi, è il modo migliore per avere un feeling sul gameplay, che è soggettivo molte volte, e quindi le rece non bastano
La sorpresa è sicuro un trailer che non era presente prima quando è uscita per sbaglio, ecco perchè "stiamo preparando la demo"
Ma magari è solo il classico oggetto che hai in game poi![]()
Since it's not mentioned anywhere it should be the extra boss that unlocks after you beat the demo, with extra skills unlocked so players can experience a more advanced combat.
Di base sono sempre così,ma dato che negli ultimi anni poi modificano/finiscono difficoltà nemici etc per goliardia affronto le demo per avere quella soddisfazione personale di dire ce l'ho fattaNon ho la minima intenzione di giocare la demo perché lo avrei preso comunque, però quella “little surprise” tenta mannaggia
Fosse mezzo stage, ma qui è l’intera area…Di base sono sempre così,ma dato che negli ultimi anni poi modificano/finiscono difficoltà nemici etc per goliardia affronto le demo per avere quella soddisfazione personale di dire ce l'ho fatta
La nude modeFosse mezzo stage, ma qui è l’intera area…
Devo capire da chi la giocherà in cosa consiste la surprise. Un costume per forza
Quella ce l’hanno gli sviluppatori sotto chiaveLa nude mode![]()
Più probabile altroPossibile che alle 14:00 scada un embargo per delle anteprime? Vedo diversi content creator che a quell'ora vanno in live o fanno uscire dei video e si è parlato di "rotondità", ho subito pensato a Eve ahahah.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si, oggi ci sono le anteprimePossibile che alle 14:00 scada un embargo per delle anteprime? Vedo diversi content creator che a quell'ora vanno in live o fanno uscire dei video e si è parlato di "rotondità", ho subito pensato a Eve ahahah.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma così lo dici?Si, oggi ci sono le anteprime
Chi te l'ha detto?Si, oggi ci sono le anteprime