PS5 Stellar Blade

Pubblicità
ma per fortuna son tornate, che poi anche quelle son fuorvianti, es. dead Island 2, dopo un'ora di gioco mi sembrava una figata, dopo 4 ore decisamente ho cambiato idea diametralmente per abbandonarlo. Una demo della prima ora di gioco di un dead Island 2 farebbe bene alle vendite ma sarebbe fuorviante, ma a parte alcuni casi, è il modo migliore per avere un feeling sul gameplay, che è soggettivo molte volte, e quindi le rece non bastano
Si ma infatti ben vengano le demo, specialmente dei giochi in cui hai forti dubbi.

Ma vi dirò. . . Meglio in ita così invece di leggere i sottotitoli mi guarderò il . .. . .panorama :saske:

La sorpresa è sicuro un trailer che non era presente prima quando è uscita per sbaglio, ecco perchè "stiamo preparando la demo" :asd:
Ma magari è solo il classico oggetto che hai in game poi :asd:

La sorpresa è sicuro un trailer che non era presente prima quando è uscita per sbaglio, ecco perchè "stiamo preparando la demo" :asd:
Ma magari è solo il classico oggetto che hai in game poi :asd:
Since it's not mentioned anywhere it should be the extra boss that unlocks after you beat the demo, with extra skills unlocked so players can experience a more advanced combat.

:sisi:

Non ho la minima intenzione di giocare la demo perché lo avrei preso comunque, però quella “little surprise” tenta mannaggia

Non ho la minima intenzione di giocare la demo perché lo avrei preso comunque, però quella “little surprise” tenta mannaggia
Di base sono sempre così,ma dato che negli ultimi anni poi modificano/finiscono difficoltà nemici etc per goliardia affronto le demo per avere quella soddisfazione personale di dire ce l'ho fatta

Di base sono sempre così,ma dato che negli ultimi anni poi modificano/finiscono difficoltà nemici etc per goliardia affronto le demo per avere quella soddisfazione personale di dire ce l'ho fatta
Fosse mezzo stage, ma qui è l’intera area…
Devo capire da chi la giocherà in cosa consiste la surprise. Un costume per forza

Possibile che alle 14:00 scada un embargo per delle anteprime? Vedo diversi content creator che a quell'ora vanno in live o fanno uscire dei video e si è parlato di "rotondità", ho subito pensato a Eve ahahah.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Possibile che alle 14:00 scada un embargo per delle anteprime? Vedo diversi content creator che a quell'ora vanno in live o fanno uscire dei video e si è parlato di "rotondità", ho subito pensato a Eve ahahah.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si, oggi ci sono le anteprime

IGN Japan had interview with devs up but now the site is down for some reason maybe wrong embargo time... so someone who posted the script somewhere else
https://jp.ign.com/stellar-blade/74150/interview/stellar-blade

Regarding combat:

Kim: The game was quite inspired by Souls series. It was especially inspired by Sekiro: Shadows Die Twice. However, when you think of Souls-like games, you think of high difficulty. But this game is not like that. It was made so everyone can enjoy. And if you get used to the game, you can enjoy super speedy combat that feels different from Souls games. So personally, I don't think Stellar Blade is Souls like game, but we did take some inspiration from it.

This is my personal preference, but I like combats where you have to look and study enemy pattern and react to it, rather than games where you don't really care about the enemy and you just do your own cool things. This is why parrying and dodging is important part of the combat in this game. They are defensive options, but if you successfully parry/dodge, you earn a bonus gauge which you can use for additional attacking skills. We wanted to make have fun offense/defense in the game.

For those who are not good at dodge/parrying, please choose story mode option where it will have action assist feature. It will tell you dodge/parry timing in the UI so it will make it easier for you.

cosi si fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro