the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,998
ha la parata perfetta e il parry come lies of p 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo gliene compro 5 copie grazie.Ahahaha stanno impazzendo i nostri recensori italioti,troppo sessualizzato buuuu gneeeee,intendiamoci nulla che non sapevamo,ma che pagliacci!!
Comincio a crederci anche ioCi ho ripensato non è più FF7 il mio Goty 2024![]()
![]()
E sarebbe anche cosa buona e giusta. Hanno scassato 3/4 di minchia con sto politically correct.La cosa ironica è che sto gioco rischia di fare numeroni non per la qualità in sé (che magari ci sarà, ma voglio toccare con mano la demo) quanto per reazione al neo-puritanesimo strisciante di critica e dev occidentali. Streisand effect, esattamente come per sweet baby ink detected
Ma di precisi chi? Ho letto rapidamente un po' di anteprime italiane e nessuno ne ha parlatoAhahaha stanno impazzendo i nostri recensori italioti,troppo sessualizzato buuuu gneeeee,intendiamoci nulla che non sapevamo,ma che pagliacci!!
A targhe alterne poi, non vedo tutto sto scandalo per i muscolazzi sudati di Jin, la tartaruga di Leon etcetc.E sarebbe anche cosa buona e giusta. Hanno scassato 3/4 di minchia con sto politically correct.
secondo me si è parlato troppo del culo della protagonista il gioco è marchiato per quello quindi anche chi fa' critica ha una propensione a parlare della sessualizzaizone del prodotto o meno.Sta accadendo esattamente quello che avevo previsto
Critica political sulla protagonista (come se A) fosse un male; B) non si sapeva già) e paragoni at cazzum su titoli che non c'entra una fava (souls-like)
Ma infatti chi sta parlando male in Italia del look della protagonista? Perché a volte sembra che alcune polemiche le si vada a cercare di proposito.Cmq ho dato una lettura veloce alle preview nostrane e non ho notato particolari polemiche sul look della tipa. Magari in live?
Non so se siano paragoni ad minchiam (lo si scoprirà solo provandolo), però le anteprime italiane hanno citato un sacco di titoli (Lies of P, Sekiro, Bayonetta, e forse altri) col risultato che non si è capita una favaSta accadendo esattamente quello che avevo previsto
Critica political sulla protagonista (come se A) fosse un male; B) non si sapeva già) e paragoni at cazzum su titoli che non c'entra una fava (souls-like)
Vero. Ma è più una polemica nata al semplice sguardo della protagonista, poi tutti ci sono andati dietro, chi è pro e chi è contro.secondo me si è parlato troppo del culo della protagonista il gioco è marchiato per quello quindi anche chi fa' critica ha una propensione a parlare della sessualizzaizone del prodotto o meno.
onestamente se c'è un gioco che riesce a fondere bene il connubio fanservice e gameplay ben venga