PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ha comunque le difficoltà, a meno che non ti piace proprio la tipologia di gameplay action, non mi preoccuperei troppo.
vabbe nn dico di finirlo a mani legate...mi basta una difficoltà di un ninja gaiden a normal...basta che nn è soulslike che li è ridicola

nn vorrei ritrovarmi insomma tra le mani un sekiro coreano...se è così avvisatemi che manco lo apro e lo rivendo subito xD

Dai video a me sembra un souls xD Sicuramente non c'entra nulla con dmc o bayonetta o nier

5 milioni è un numero di vendite molto alto, specialmente per un titolo che non parte multi. Servono buone gambe.

Comunque così per dire c'è una demo domani così lo provate con mano e vi fate un'idea invece di impanicarvi su quanto è action quanto è souls like ecc.

eh infatti domani vediamo, ma onestamente mi è sceso parecchio vedendo i gameplay molto più souls che stylish

eh infatti domani vediamo, ma onestamente mi è sceso parecchio vedendo i gameplay molto più souls che stylish
Mi sa che volevi dire hack a slash, perché di essere stylish lo è comunque :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro