punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 855
-29

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preload delle demo non ne ho mai vistema si potrà fare il preload? perchè se no domani esplode il psn alle 15
Come no?Preload delle demo non ne ho mai viste![]()
Vabbe per le beta ecc le mettonoPreload delle demo non ne ho mai viste![]()
ma si potrà fare il precum? perchè se no domani esplode il psn alle 15
Preload delle demo non ne ho mai viste![]()
Ha comunque le difficoltà, a meno che non ti piace proprio la tipologia di gameplay action, non mi preoccuperei troppo.Sto leggendo in giro che è un soulslike....non facciamo scherzi sa!
vabbe nn dico di finirlo a mani legate...mi basta una difficoltà di un ninja gaiden a normal...basta che nn è soulslike che li è ridicolaHa comunque le difficoltà, a meno che non ti piace proprio la tipologia di gameplay action, non mi preoccuperei troppo.
guardando il gioco sembra piu un bayo mix devil may crySto leggendo in giro che è un soulslike....non facciamo scherzi sa!
gia smentito questo , è un action ibrido ma non stylishguardando il gioco sembra piu un bayo mix devil may cry
Comunque così per dire c'è una demo domani così lo provate con mano e vi fate un'idea invece di impanicarvi su quanto è action quanto è souls like ecc.
Sono tanti ma diciamo che ha anche il vento in poppa al momento, vedendo il fermento sul titolo.5 milioni è un numero di vendite molto alto, specialmente per un titolo che non parte multi. Servono buone gambe.
Domanda senza retorica, il fermento come lo calcolate?Sono tanti ma diciamo che ha anche il vento in poppa al momento, vedendo il fermento sul titolo.
Mi sa che volevi dire hack a slash, perché di essere stylish lo è comunqueeh infatti domani vediamo, ma onestamente mi è sceso parecchio vedendo i gameplay molto più souls che stylish