PS5 Stellar Blade

Pubblicità
pure su era sono impressionati ed hyppati . Mi sa che la polemica della protagonista verrà dimenticata molto presto

infatti ho paura che sto gioco sarà preso di mira in certe recensioni da parte di certi benpensanti,per carità eh dalla demo mi sembra un gioco da meta 80-82 non da 90 a salire
Meta a parte, che vale quel che vale, e' un gioco che, a parer mio, puo' variare da 7.5 a 9.
Sostanzialmente dipendera' da quanto il gameplay sapra' rimanere valido col passare delle ore, e da quanto storia e mondo di gioco sapranno supportarlo.
Si vede che c'e' parecchio di buono su molte cose, ma un giudizio completo lo si potra' dare solo a gioco completo.

Ma Vc3nZ_92 do sta che voglio sapere cosa ne pensa oh.
La demo comunque si interrompe sul più bello, io trailer alla fine non aiuta.

Ultima modifica:
Io questo gioco non me l'ero minimamente cagato di striscio perché si ok, belli i culi, però non so mi sembrava una cosa pacchiana e fine a se stessa. Ho provato un pochino la demo (non l'ho finita che ho la testa ad andare avanti su Rebirth) e devo dire che il gioco è molto divertente, anche se me l'aspettavo un po' più frenetico. Finora ho trovato molto difficile la schivata perfetta, mentre mi trovo meglio col parry. Da capire se il gioco completo può mantenere quanto di buono si vede nella demo. Penso che lo prenderò più avanti, in questi casi avere la demo è veramente un'ottima cosa.

Provata la demo e conclusa. Poi mi son divertito a maciullare altre svariate volte il boss successivo.

Beh, che dire, mi sembra ci siano le carte per un combat davvero bello e profondo che, secondo me, rende molto meglio sui boss o comunque sui nemici singoli. I vari alberi delle abilità mi hanno sorpreso per la quantità di robe anche se è da vedere in quanto tempo si completano. Nel complesso impressione super positiva.

Bello bello, non vedo l'ora che sia il 26 :sisi:

Battuto anche il boss dal menù principale dopo 4 tentativi dove miglioravo ogni volta, m'ha gasato di brutto anche perché c'è un mucchio di roba sbloccata quindi ora ho voglia di sperimentare, pure una pistola :sard:

Ma, il save della demo si potrà portare nel gioco completo?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ma, il save della demo si potrà portare nel gioco completo?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
si è la parte iniziale del gioco :sisi: lo scrive anche a inizio demo

tra l'altro io non sono riuscito ad aprire una cassa col codice,quella diciamo nell'edificio sul lato sinistro rispetto a dove si parte.Voi il codice lo avete trovato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro