Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meta a parte, che vale quel che vale, e' un gioco che, a parer mio, puo' variare da 7.5 a 9.infatti ho paura che sto gioco sarà preso di mira in certe recensioni da parte di certi benpensanti,per carità eh dalla demo mi sembra un gioco da meta 80-82 non da 90 a salire
Anche io all'inizio stavo sclerandoSapessi che hanno detto alcuni su certi aspetti come il rialzarsi che si ci vuole mezz'ora
Post automatically merged:
16 giga e qualcosa
Eh ma chi fa l'anteprima di un gioco dovrebbe scoprirlo pure prima di darlo come difetto...Anche io all'inizio stavo sclerandoera perfino più lenta di Aloy. Poi ho scoperto che schivando ti alzi subito.
SiMa, il save della demo si potrà portare nel gioco completo?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
si è la parte iniziale del giocoMa, il save della demo si potrà portare nel gioco completo?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Io l'avevo trovato ma non sono tornato ad aprirla.si è la parte iniziale del giocolo scrive anche a inizio demo
tra l'altro io non sono riuscito ad aprire una cassa col codice,quella diciamo nell'edificio sul lato sinistro rispetto a dove si parte.Voi il codice lo avete trovato?
Non ho controllato, dimmicomunque nel potenziamento delle armi c'è qualcosa che fa intuire una cosa interessante![]()
Non ho controllato, dimmi![]()
Datemi TachyCon l1 e r1 puoi cambiare pg selezionato ma c'è solo eve quindi... Non sarà l'unica![]()
Ma non èDatemi Tachy![]()