PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ma non è
morta
all'inizio? :asd: mi dirai alla fine

se han fatto vedere che perdeva il braccio prima tornerà col braccio metallico dopo sicuro
Io non ho finito la demo, ma sono quasi certo che non sia davvero morta :asd:

O perlomeno, son sicuro che tornerà in qualche modo

Chi me l'ha fatto fare di scegliere il coreano. Mi sanguinano le orecchie :morris2:
Comunque un soulslike/HnS come tanti altri. Carino da giocare, soprattutto contro i boss, ma non mi aspettavo fosse così povero a livello di aree/esplorazione. Pure a livello tecnico quando sei in mezzo agli edifici è poca roba, ma forse è per via della modalità bilanciata. La prossima volta provo quella grafica.

Chi me l'ha fatto fare di scegliere il coreano. Mi sanguinano le orecchie :morris2:
Comunque un soulslike/HnS come tanti altri. Carino da giocare, soprattutto contro i boss, ma non mi aspettavo fosse così povero a livello di aree/esplorazione. Pure a livello tecnico quando sei in mezzo agli edifici è poca roba, ma forse è per via della modalità bilanciata. La prossima volta provo quella grafica.
dopo il gioco dovrebbe avere macro aree più aperte

Finalmente ho provato la demo, stupendo! Perfino meglio delle già ottime aspettative

Il gioco pad alla mano è una goduria, con un combat system molto fluido e reattivo, ma allo stesso tempo non lesina una certa “pesantezza” e fisicità degli scontri (grazie anche all’ottimo feedback di colpi e parate, oltre all’ottimo utilizzo del dualsense). Devo dire che è un bel mix di vari sistemi di gioco, alla fine il risultato finale ha anche una sua identità e dando una spulciata all’albero delle abilità c’è davvero TANTO potenziale guardando al prosieguo del gioco

Il resto mi ha convinto ugualmente, dal design dei nemici allo stile generale, si respira una bella atmosfera e il gioco ha quella figaggine tipicamente orientale che ti gasa per benino :asd:
La storia pare più un pretesto che altro per ora, però le cutscenes sono fighe e ben coreografate, decisamente non da buttare nel complesso
L’unica cosa che mi ha fatto abbastanza cagare è il platforming, direi la parte più grezza del gioco

D1 assolutamente :ivan:

è palese che certa gente che critica il combat non è andata oltre quando appare il titolo :shrek:
Post automatically merged:

questo mi sa che trolla consapevolmente:saske:

Non sto seguendo molto il topic, magari è già stato detto, ma l’unica cosa che non mi piace del CS è una sorta di ritardo nell’imput dei comandi, soprattutto nella parata ed il fatto di non avere l’ invulnerabilità nel contrattacco dopo la schivata perfetta che mi sembra na cagata sonica

non mi ricordo se lo han detto ma una volta finita la prima run sblocca un altro livello di difficoltà? :hmm:

comunque per chi dice che sente ritardo alla parata,puó dipendere dal ritardo video della tv,provate o con il game mode della tv oppure giocare il gioco in performance mode

Devo aspettare lunedì per provarla :cry2:
Se ci pensi, se esce il 26, non essendoci un vero 2 tieni il 6 per primo e aggiungi i due 1 al secondo 6: questo diventa 8. E siccome non c'è due senza tre facciamo anche 9. E poiché non è giusto discriminare, uno anche al secondo 8 che diventa 9. Ma, essendo dopo la virgola, si può supporre che dopo ci sia almeno uno 0.
69 e 90, è scritto :sisi:

Che bello leggere tutti questi bei commenti :nev:
Appena torno il 2 corro a provarla

Devo aspettare lunedì per provarla :cry2:

Se ci pensi, se esce il 26, non essendoci un vero 2 tieni il 6 per primo e aggiungi i due 1 al secondo 6: questo diventa 8. E siccome non c'è due senza tre facciamo anche 9. E poiché non è giusto discriminare, uno anche al secondo 8 che diventa 9. Ma, essendo dopo la virgola, si può supporre che dopo ci sia almeno uno 0.
69 e 90, è scritto :sisi:
hug-bros.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro