Notata pure io quella cosa. Però magari non c'entra una segaCon l1 e r1 puoi cambiare pg selezionato ma c'è solo eve quindi... Non sarà l'unica![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notata pure io quella cosa. Però magari non c'entra una segaCon l1 e r1 puoi cambiare pg selezionato ma c'è solo eve quindi... Non sarà l'unica![]()
Ma non èall'inizio?mortami dirai alla fine
se han fatto vedere che perdeva il braccio prima tornerà col braccio metallico dopo sicuro
dopo il gioco dovrebbe avere macro aree più aperteChi me l'ha fatto fare di scegliere il coreano. Mi sanguinano le orecchie
Comunque un soulslike/HnS come tanti altri. Carino da giocare, soprattutto contro i boss, ma non mi aspettavo fosse così povero a livello di aree/esplorazione. Pure a livello tecnico quando sei in mezzo agli edifici è poca roba, ma forse è per via della modalità bilanciata. La prossima volta provo quella grafica.
Vero l'avevo notata ma non ci ho pensato più di tanto. Penso a sto punto sia la ragazzina che si è vista in un trailerCon l1 e r1 puoi cambiare pg selezionato ma c'è solo eve quindi... Non sarà l'unica![]()
Non sono a casa, potrò scaricarla il 2Ma Vc3nZ_92 do sta che voglio sapere cosa ne pensa oh.
La demo comunque si interrompe sul più bello, io trailer alla fine non aiuta.
Se ci pensi, se esce il 26, non essendoci un vero 2 tieni il 6 per primo e aggiungi i due 1 al secondo 6: questo diventa 8. E siccome non c'è due senza tre facciamo anche 9. E poiché non è giusto discriminare, uno anche al secondo 8 che diventa 9. Ma, essendo dopo la virgola, si può supporre che dopo ci sia almeno uno 0.16,168 giga![]()
Devo aspettare lunedì per provarla
Se ci pensi, se esce il 26, non essendoci un vero 2 tieni il 6 per primo e aggiungi i due 1 al secondo 6: questo diventa 8. E siccome non c'è due senza tre facciamo anche 9. E poiché non è giusto discriminare, uno anche al secondo 8 che diventa 9. Ma, essendo dopo la virgola, si può supporre che dopo ci sia almeno uno 0.
69 e 90, è scritto![]()
Queste cose però non rendono un gioco un soulslike![]()
passi da una cosa buona da magnare ad un bella da vedere .Sei un buongustaio pro tuMangio la pastiera e poi la provo, vediamo