PS5 Stellar Blade

Pubblicità

Provata la demo (si lo so, sono in clamoroso ritardo). E che dire, un action davvero ben fatto, con tutti i crismi del caso. Spettacolare e bello graficamente.
Giusto per trovare un difetto: la prima parte dell'ambientazione non mi ha fatto impazzire, la seconda urbana, invece si.

Per il resto, ribadisco che con questo potrebbe aprirsi una nuova serie. Per certi versi potrebbe diventare il nostro Bayonetta
Anche io ho provato la demo oggi, mi piace, c'è da dirlo! Mi ricorda un po' un titolo passato in sordina qualche generazione fa, Remember Me, non so perché.
In ogni caso, il classico videogioco che dovrebbe essere, senza stravolgere, facendo bene nel complesso.
Sistema di combattimento si, bello, ma, secondo me, non il top, forse un po' tecnico ma il migliore resta quello di God of war, davvero è la perfezione quello, qui, forse una telecamera non eccezionale, non me lo ha fatto apprezzare tanto. Sbaglio io?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ultima modifica:
Sta cosa è fottutamente devastante.
Ho provato a vedere il film del creature artist che citano nel video ma non lo ha nessuna piattaforma ahimè
Stava su Netflix... Stava :facepalm:
Spero di riuscire a vederlo prima o poi

Penso di sì. È coreano con mostri ma non so dove diamine vederlo..
per anni ha girato su netflix, magari captano l'hype del gioco e lo rimettono nel periodo del lancio. Il mostro del film è fighissimo, poi tutta la pellicola ha un tono fra il melodrammatico e il comico che la rende molto interessante. C'e' l'attore feticcio di park chan wook come protagonista :sisi:

Cioè il creature artist di Stellar Blade ha lavorato con Bong Joon-ho per The Host? :rickds: Wow

Ok raga film recuperato, creatura interessante. Non mi aspettavo di vedere The last of Us :ryan:
Voglio più BTS del gioco ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro