Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-12 e' la verita'
Anche io ho provato la demo oggi, mi piace, c'è da dirlo! Mi ricorda un po' un titolo passato in sordina qualche generazione fa, Remember Me, non so perché.Provata la demo (si lo so, sono in clamoroso ritardo). E che dire, un action davvero ben fatto, con tutti i crismi del caso. Spettacolare e bello graficamente.
Giusto per trovare un difetto: la prima parte dell'ambientazione non mi ha fatto impazzire, la seconda urbana, invece si.
Per il resto, ribadisco che con questo potrebbe aprirsi una nuova serie. Per certi versi potrebbe diventare il nostro Bayonetta
Stava su Netflix... StavaSta cosa è fottutamente devastante.
Ho provato a vedere il film del creature artist che citano nel video ma non lo ha nessuna piattaforma ahimè
qual'è il titolo?Sta cosa è fottutamente devastante.
Ho provato a vedere il film del creature artist che citano nel video ma non lo ha nessuna piattaforma ahimè
the host (2006) lo dicono nel bts1qual'è il titolo?
Penso di sì. È coreano con mostri ma non so dove diamine vederlo..Ma per "the host" intendete il film coreano col mostrazzo Marino?
Se sì è fighissimo, ve lo consiglio (ce l'ho pure il blu-ray tanto mi era piaciuto ai tempi)
per anni ha girato su netflix, magari captano l'hype del gioco e lo rimettono nel periodo del lancio. Il mostro del film è fighissimo, poi tutta la pellicola ha un tono fra il melodrammatico e il comico che la rende molto interessante. C'e' l'attore feticcio di park chan wook come protagonistaPenso di sì. È coreano con mostri ma non so dove diamine vederlo..
Puoi dirmi in privato dove l'hai visto?Ok raga film recuperato, creatura interessante. Non mi aspettavo di vedere The last of Us
Voglio più BTS del gioco ora!