Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andando avanti si prende la mano anche con quella. All'inizio anch'io ero inchiappatopiù vado avanti più mi piace, la schivata perfetta mi riesce random però![]()
Ore di gioco sulle scale?Ho trovato un costume con la minigonna
Ogni volta che salgo le scale rischio la cecità![]()
A 12 ho perso il contoOre di gioco sulle scale?
l'avevo detto io che era santa roxaneFinito. Non serve assolutamente essere plus per salvarsi il file su cloud e vedersi l'altra cosa, quando si torna al menù principale (e non si avvia il NG+ ovviamente) si può caricare la partita e parte da prima della fine. Lo dico per la cronaca, che erano uscite info sbagliate.
Bello belloPoi comincio il NG+ per vedere davvero tutto ed, ovviamente, recuperare tutte le varianti dei costumi
Anche se quello che ho scelto non si batte. E' un "body painting" perfetto con quella tuta
La sbloccate da Roxanne. Tornate da lei SEMPRE ogni volta che la main quest vi riporta in città che a prescindere ci stanno sempre oggetti nuovi, serve il livello 3 legame con tutti per sbloccare nei negozi le cose ma penso lo sapete
![]()
Quindi, volendo i finali si possono vedere tutti senza cancellare e ricaricare il salvataggio? Basta dare continua dal menù, ho capito bene?Finito. Non serve assolutamente essere plus per salvarsi il file su cloud e vedersi l'altra cosa, quando si torna al menù principale (e non si avvia il NG+ ovviamente) si può caricare la partita e parte da prima della fine. Lo dico per la cronaca, che erano uscite info sbagliate.
Bello belloPoi comincio il NG+ per vedere davvero tutto ed, ovviamente, recuperare tutte le varianti dei costumi
Anche se quello che ho scelto non si batte. E' un "body painting" perfetto con quella tuta
La sbloccate da Roxanne. Tornate da lei SEMPRE ogni volta che la main quest vi riporta in città che a prescindere ci stanno sempre oggetti nuovi, serve il livello 3 legame con tutti per sbloccare nei negozi le cose ma penso lo sapete
![]()
io sono arrivato alFinito. Non serve assolutamente essere plus per salvarsi il file su cloud e vedersi l'altra cosa, quando si torna al menù principale (e non si avvia il NG+ ovviamente) si può caricare la partita e parte da prima della fine. Lo dico per la cronaca, che erano uscite info sbagliate.
![]()
Io ho messo "carica" e l'unico slot che c'era era quello all'ultimo campo dove avevo riposato, quindi da lì poi fai l'altra scelta e vedi l'altro. Ovviamente poi (spiegazione no spoiler su uno dei finali)Quindi, volendo i finali si possono vedere tutti senza cancellare e ricaricare il salvataggio? Basta dare continua dal menù, ho capito bene?![]()
Capito, grazie.Io ho messo "carica" e l'unico slot che c'era era quello all'ultimo campo dove avevo riposato, quindi da lì poi fai l'altra scelta e vedi l'altro. Ovviamente poi (spiegazione no spoiler su uno dei finali)
In NG+ devi fare il terzo ed ultimo dei finali che sarà quello sulla scelta che ti porta al doppio finale in base alla percentuale in cui avevi la barra di Lily. Quindi se nella prima run lo avevi al 100% devi fare il NG+ senza fare secondarie o raccogliere documenti così rimane sotto il 100%, o viceversa ovviamente.
quante ore ci hai messo?Finito. Non serve assolutamente essere plus per salvarsi il file su cloud e vedersi l'altra cosa, quando si torna al menù principale (e non si avvia il NG+ ovviamente) si può caricare la partita e parte da prima della fine. Lo dico per la cronaca, che erano uscite info sbagliate.
![]()
50. Ma è quasi un 100% praticamente. Diciamo che alcune cose che avrei dovuto fare in NG+ mi son messo a farle prima del punto di non ritornoquante ore ci hai messo?
Sappiamo perchè la vuoi, porcellino50. Ma è quasi un 100% praticamente. Diciamo che alcune cose che avrei dovuto fare in NG+ mi son messo a farle prima del punto di non ritorno
Ps: voglio la modalità foto.
ma no dai....cioè sì, non lo metto in dubbio ma...non solo ecco...cioèSappiamo perchè la vuoi, porcellino![]()
A parte gli scherzima no dai....cioè sì, non lo metto in dubbio ma...non solo ecco...cioè
Ci stano tante animazioni fighe fra combo e mosse speciali, poter stoppare e girare la camera per una foto ecc farebbe solo che piacere a prescinderePoi sono sicuro che sarebbe un bel marketing senza spesa...uscirebbe di tutto con i vari costumi ecc
O magari è solo per fare il porcellino e la mia mente prova a non ammettere la cosa. Non ne ho idea
ci sono delle pose degli attacchi esplosivi perfette per gli screenshot,dico seriamente non porcellineA parte gli scherzisi una modalità foto in un gioco di questo tipo ci vuole. Sono sicuro che durante i combattimenti verrebbero fuori cose molto fighe.
ma il trofeo dei 30 costumi va bene farlo anche prendendo qualcuno del new game plus? perché sono a 28 contando quello standard e ho paura di averne missato uno in una zona in cui non posso più tornareVabbè ma nel NG+ ci stanno potenziamenti di alcune delle abilità, continui a potenziare la fiaschetta, l'arma e il drone, gli HP e l'energia Beta. Ogni oggetto equipaggiabile ha la versione 2, quindi ogni pezzo che ha dei numeri statistici (TUTTI) sono migliori. Esempio: "Aumenta del 6% l'accumulo di energia", solitamente quell'oggetto ha la versione 2 stelle con l'10% e la versione 3 stelle col 15%. Ecco, si riprendono ed hanno una stella 8%, 2 stelle 15%, 3 strelle 20%. Per dire, non so quanta differenza c'è poi via via ma ogni cosa è duplicata per migliorarsi. Ed è ovvio sia così dato che c'è anche l'a difficoltà superiore
Secondo me qualcuno qui ci perde la vita su sto gioco![]()