Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,955
Medaglie
10
Ma lui non diceva questo. Diceva che spesso si hanno info importanti nei documenti, che lasciando intendere qualcosa. Ecco, questo qualcosa non viene commentata dai personaggi e vivono il resto della storia come se non l'avessero letta. C'è un punto dove in una zona di gioco durante una cutscene il pg dice (senza spoiler tranquillo) qualcosa del tipo: "Ma queste cose sembrano...forse è successo questo?" e io giocatore so già cosa sono e cosa può essere successo dato che in certi documenti veniva accennato, non dico spiegato con certezza ma fa strano. Fa strano che i documenti siano più una lettura fra me e il gioco e non fra il pg e il gioco :asd:

Nei documenti invece dove viene scritta qualcosa inerente a quella zona precisa o situazione, male non faceva un commentino, non a mo di "spiegazione" ma a mo di reazione. A volte ci sono ma solo, mi sembra di ricordare, solo in missioni secondarie.
menomale che sirio c'è cit
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
mi è arrivato, sempre per colpa vostra :sisi:, stasera comincio l'avventura :sisi:

una domanda merita aggiornare o no? :morristenda:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Ma lui non diceva questo. Diceva che spesso si hanno info importanti nei documenti, che lasciando intendere qualcosa. Ecco, questo qualcosa non viene commentata dai personaggi e vivono il resto della storia come se non l'avessero letta. C'è un punto dove in una zona di gioco durante una cutscene il pg dice (senza spoiler tranquillo) qualcosa del tipo: "Ma queste cose sembrano...forse è successo questo?" e io giocatore so già cosa sono e cosa può essere successo dato che in certi documenti veniva accennato, non dico spiegato con certezza ma fa strano. Fa strano che i documenti siano più una lettura fra me e il gioco e non fra il pg e il gioco :asd:

Nei documenti invece dove viene scritta qualcosa inerente a quella zona precisa o situazione, male non faceva un commentino, non a mo di "spiegazione" ma a mo di reazione. A volte ci sono ma solo, mi sembra di ricordare, solo in missioni secondarie.
Ah okok :sisi:

Dal discorso avevo inteso che avrebbero preferito che le linee nei documenti le preferivano messe nei discorsi con gli npc, per questo ho detto la mia.


Per i documenti capisco, succede la medesima cosa ( anche se non identica ovvio ) con Horizon e Dragon's Dogma per dirne due recenti, collezioni un sacco di documenti ma molti aneddoti non vengono detti dai pg.

È strano si, ma alla fine va bene :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Io per via di impegni mi sono fermato dopo essere arrivato la prima volta a
Xion
e nonostante sia solo il tutorial già mi stava piacendo da matti. Non vedo l'ora di continuarlo dopo il 9 (quando dovrei essere un po' più libero :asd: )

Potrebbe essere il mio GOTY :asd:
Wukong sarà il tuo goty ma questo è un buon contendente.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
WuKong sarà il goty di tutti a prescindere.
No dato che esce Metaphor re fantazio e Metroid prime4 e soprattutto perché i gusti sono gusti e Unicorn non lo ha giocato molta gente
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,989
Reazioni
8,025
Medaglie
8

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
al contrario di stellar e lies of p , quello parte con mega hype quindi occhio alle delusioni :asd:
Ma tanto basta che è hardcore, vedrai che se è come penso sarà il best action dell'universo (anche se sbilanciatissimo a favore dei nemici ecc, non è importante). Stellar non ha alcuna possibilità di avere il best action perchè da l'opportunità alle pippe di giocarlo in tranquillità. E' una cosa che se un'altro non fa viene visto meglio.
E conta poco quanto questo sia tosto in NG+ al difficile che esce dopo :asd:

Sono molto pessimista a riguardo. Poi eh, magari Kong sarà l'action della vita, non lo escludo.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,955
Medaglie
10
Ma tanto basta che è hardcore, vedrai che se è come penso sarà il best action dell'universo (anche se sbilanciatissimo a favore dei nemici ecc, non è importante). Stellar non ha alcuna possibilità di avere il best action perchè da l'opportunità alle pippe di giocarlo in tranquillità. E' una cosa che se un'altro non fa viene visto meglio.
E conta poco quanto questo sia tosto in NG+ al difficile che esce dopo :asd:

Sono molto pessimista a riguardo. Poi eh, magari Kong sarà l'action della vita, non lo escludo.
non basta no , stellar non è ed è stato criticato per non avere il combat perfetto. Figurati quello che si porta dietro tanto hype.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,675
Reazioni
4,814
Medaglie
13
Maik gioco è più orientato a una boss rush o esplorativo?
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
da poco che ho visto e ho letto comunque una modalità boss rush ci starebbe divinamente come modalità a se post game
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
No dato che esce Metaphor re fantazio e Metroid prime4 e soprattutto perché i gusti sono gusti e Unicorn non lo ha giocato molta gente

Con Rebirth e Metaphor?
Credici

al contrario di stellar e lies of p , quello parte con mega hype quindi occhio alle delusioni :asd:

Oh ma raga chill era una battuta madonna :dsax: noccapito solo voi potete che cazz :rickds:

Che poi Rebirth è un remake e metaphor è un genere completamente diverso da stellar blade e wukong ma lasciamo perdere chiudiamola qua lol :dsax:
Post unito automaticamente:

Ma tanto basta che è hardcore, vedrai che se è come penso sarà il best action dell'universo (anche se sbilanciatissimo a favore dei nemici ecc, non è importante). Stellar non ha alcuna possibilità di avere il best action perchè da l'opportunità alle pippe di giocarlo in tranquillità. E' una cosa che se un'altro non fa viene visto meglio.
E conta poco quanto questo sia tosto in NG+ al difficile che esce dopo :asd:

Sono molto pessimista a riguardo. Poi eh, magari Kong sarà l'action della vita, non lo escludo.
Come Dogma quindi 😆 ( che non è il best Eva perché non è difficile).
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,524
Reazioni
670
Medaglie
7
mizzeca dove sono andati a mettere la nanosuit di quando il gioco si chiamava ancora Project EVE :sard:

 
Top