Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,623
Medaglie
15
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,361
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Mi sembrava di essere vicino alla fine ma la percentuale di gioco segna ancora 62% , è ben più ciccione di quanto mi aspettassi e sto già a 40 ore :asd:
Anche se penso che da ora in poi sia solo main dritta fino ai titoli di coda
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,525
Reazioni
670
Medaglie
7
Sono al boss finale ma ho un buco di memoria per quanto riguarda la storia:
non mi trovo con il conteggio dei nuclei
Il primo è di Gigas, il secondo è di Tachy, il terzo è di Orcal, ma il quarto?
lo stacca a Raven quando la sconfigge da Naytiba,infatti torna umana per quello,se rivedi la scena quando le stacca la testa lo tira fuori
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,346
Reazioni
10,750
Medaglie
17

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,381
Reazioni
97
Medaglie
7
Questo gioco è una sorpresa continua, e pensare che lo avevo totalmente bistrattato (non amo affatto le cose giappo); mi è bastata la demo (siano santificate le sempiterne demo!) per comprarlo ad occhi chiusi appena finita. Oggi ho sfiorato le bestemmie con
il bruto nel cratere
ma alla fine ce l'ho fatta.
Unici due grandi nèi sono il movimento sott'acqua, davvero scandaloso, e lo spostamento dei grandi oggetti (tipo le casse gialle).
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,232
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Una domanda, sto
A Matrix 11, ma, il deserto lo sblocco dopo? Non vorrei andare troppo avanti e lockarmi le side quest

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,329
Reazioni
1,593
Medaglie
10
sto facendo la seconda run...sono alla landa e ho già fatto metà sub quest...i boss li sciolgo ormai pure a difficile, scommetto però che come arrivo di nuovo a quello prima del boss finale ri-piglio botte :asd:

per il resto dovevano veramente mettere la possibilità di vendere gli oggetti cavolo...ho un centinaio di eso tute e pezzi di equip inutili, ne uso si e no 10...e li dentro non ci si capisce più nulla

poi potevano far salvare i set di equip, visto che ci sono combinazioni interessanti...cambiarli ogni volta è una rottura

spero che nel seguito aggiustino tutte queste piccole cavolate "fastidiose"

per quanto riguarda EVE ormai fisso il costume con la coda, senza giacchetto...è illegale oltre ogni limite proprio
Post unito automaticamente:

Ma tanto basta che è hardcore, vedrai che se è come penso sarà il best action dell'universo (anche se sbilanciatissimo a favore dei nemici ecc, non è importante). Stellar non ha alcuna possibilità di avere il best action perchè da l'opportunità alle pippe di giocarlo in tranquillità. E' una cosa che se un'altro non fa viene visto meglio.
E conta poco quanto questo sia tosto in NG+ al difficile che esce dopo :asd:
per me è l'esatto opposto, è un souls, quindi in automatico è una merda, e stellar è cento volte meglio :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,142
Reazioni
3,955
Medaglie
10
sto facendo la seconda run...sono alla landa e ho già fatto metà sub quest...i boss li sciolgo ormai pure a difficile, scommetto però che come arrivo di nuovo a quello prima del boss finale ri-piglio botte :asd:

per il resto dovevano veramente mettere la possibilità di vendere gli oggetti cavolo...ho un centinaio di eso tute e pezzi di equip inutili, ne uso si e no 10...e li dentro non ci si capisce più nulla

poi potevano far salvare i set di equip, visto che ci sono combinazioni interessanti...cambiarli ogni volta è una rottura

spero che nel seguito aggiustino tutte queste piccole cavolate "fastidiose"

per quanto riguarda EVE ormai fisso il costume con la coda, senza giacchetto...è illegale oltre ogni limite proprio
Post unito automaticamente:


per me è l'esatto opposto, è un souls, quindi in automatico è una merda, e stellar è cento volte meglio :sisi:
per te stellar era un souls però :shrek:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
una domanda terra terra, ma le aree iniziali saranno ri esplorabili anche in fase avanzata? ho trovato cose, che penso irrisolvibili, nella prima area, ma ci osno le cabine per il trasporto, quindi immagino che si debba tornare più avanti

ho trovato almeno un paio di casse senza avere la combinazione e ho esplorato al cm ma sopratutto una cassa sopraelevata che devi raggiungere tramite aste ma che credo per ora mi siano precule perchè ho provato a saltare e la povera eve na' gna fa'.
 

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
433
Reazioni
63
Medaglie
4
una domanda terra terra, ma le aree iniziali saranno ri esplorabili anche in fase avanzata? ho trovato cose, che penso irrisolvibili, nella prima area, ma ci osno le cabine per il trasporto, quindi immagino che si debba tornare più avanti

ho trovato almeno un paio di casse senza avere la combinazione e ho esplorato al cm ma sopratutto una cassa sopraelevata che devi raggiungere tramite aste ma che credo per ora mi siano precule perchè ho provato a saltare e la povera eve na' gna fa'.
Si potrá tornare in seguito anche per concludere delle secondarie
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,664
Reazioni
5,406
Medaglie
11
una domanda terra terra, ma le aree iniziali saranno ri esplorabili anche in fase avanzata? ho trovato cose, che penso irrisolvibili, nella prima area, ma ci osno le cabine per il trasporto, quindi immagino che si debba tornare più avanti

ho trovato almeno un paio di casse senza avere la combinazione e ho esplorato al cm ma sopratutto una cassa sopraelevata che devi raggiungere tramite aste ma che credo per ora mi siano precule perchè ho provato a saltare e la povera eve na' gna fa'.
Si e si, ma
se interessa fare tutto a livello di side e bacheca è bene farlo prima di finire la missione che richiede di esplorare la seconda area GROSSA, ci vai una prima volta per farci un dungeon di nome Matrix 11, la seconda volta invece è la missione che ti interessa da non terminare subito prima di aver concluso ogni side e missione della bacheca.Lo dico perché ad esempio la famosissima cassa della demo di Eidos 7 l'ho aperta poi con un codice fornitomi da una missione della bacheca.Per altre aree irraggiungibili ti si sbloccherà il doppio salto proseguendo con la storia.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
Si e si, ma
se interessa fare tutto a livello di side e bacheca è bene farlo prima di finire la missione che richiede di esplorare la seconda area GROSSA, ci vai una prima volta per farci un dungeon di nome Matrix 11, la seconda volta invece è la missione che ti interessa da non terminare subito prima di aver concluso ogni side e missione della bacheca.Lo dico perché ad esempio la famosissima cassa della demo di Eidos 7 l'ho aperta poi con un codice fornitomi da una missione della bacheca.Per altre aree irraggiungibili ti si sbloccherà il doppio salto proseguendo con la storia.
più che altro giocando ignaro di tutto non so' se sto perdendo già roba importante o se è roba trascurabile, mettiamola così, mi dispiacerebbe che in una di queste aree, per ora irraggiungibili, ci fosse un costume o un collezionabile, me ne frega meno se ci fosse un materiale "raro"
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,283
Reazioni
57,623
Medaglie
15
 
Top