Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,381
Reazioni
58,525
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,590
Reazioni
10,829
Medaglie
17
Assurdo comunque...ad occhio i più di voi hanno fatto la stessa scelta alla fine :asd:
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,386
Reazioni
118
Medaglie
6
12 ore di gioco abbastanza volate. Il combat comunque l'avrei preferito veramente action alla dmc o ninja gaiden. Si fa fatica a tenere a bada piu' di 2 nemici in contemporanea, si vede che è improntato sull'1 vs 1 nel filone dei giochi from e derivati. Non è un male anzi, però personalmente l'avrei preferito come i primi due esempi, anzi la confusione e la freneticità di ninja gaiden 2 specialmente sarebbe stata la scelta migliore per questo gioco. Comunque nel complesso è veramente ben fatto, i livelli, il design, la posizione degli oggetti, i segreti ecc. sono stati progettati attentamente e non sono stati fatti a caso.
Se fanno un seguito con queste basi se ne vedranno delle belle davvero.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,590
Reazioni
10,829
Medaglie
17
ma quanto mi manca

devo andare all'abisso levoire
Sei nella "fase finale", nell'ultimo terzo di gioco diciamo considerando che non hai più mapponi. MA assicurati prima di entrare lì dentro che lily l'hai maxata, altrimenti fai le altre quest che hai disponibili.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,350
Reazioni
4,019
Medaglie
10
Sei nella "fase finale", nell'ultimo terzo di gioco diciamo considerando che non hai più mapponi. MA assicurati prima di entrare lì dentro che lily l'hai maxata, altrimenti fai le altre quest che hai disponibili.
Non mi da piu la percentuale quindi credo di si
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,587
Reazioni
1,970
Medaglie
12
Fatto il persecutore al primo tentativo che goduria ora si continua :ohyess:

Comunque veramente molto bella questa parte a Matrix 11 tanti cambi di location e ottimo bilanciamento fra azione e esplorazione.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,707
Reazioni
5,466
Medaglie
11
Finito con True/Secret ending o come lo si vuole chiamare e Good, sicuramente mai nella vita farò una seconda run per vedermi quello che è il Bad, andrò di tubo e via :asd:. Piaciuto abbastanza, bella la colonna sonora, cosi come la maggior parte delle boss battle (boss finale del Good molto migliore di quello del True/Secret), un paio di sezioni le ho trovate parecchie noiose,
deserto inutilmente enorme, bruttini entrambi i Levoire, ma anche l'area extra non mi è piaciuta
e personaggi abbastanza piattini, la storia più che ok, ma avrei migliorato comunque un po' la regia delle cutscene, alcune troppo statiche. Curiosità per il seguito, e su quale finale sia canonico
nonostante il continua in ambo questi che ho preso non vedo come non possa essere quello dove si fondono EVE ed Adam, non avrebbe neanche senso nel lockarlo alla barra di Lily, anzi probabile che l'amica in futuro si risveglierà cosi da darci una mano.
Buon gioco nel complesso comunque, sicuramente giocherò il seguito, soprattutto se riesco a farmelo regalare di nuovo :sard:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,893
Reazioni
1,779
Medaglie
8
l'ho ricominciato senza potenziamenti senno mi veniva a noia... se è vero che alla fine diventa difficile sono sempre in tempo a migliorar ela situazione

intanto testa a centrifuga è andato giù in 2 tentativi :asd: chiamala boss battle :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,350
Reazioni
4,019
Medaglie
10
l'ho ricominciato senza potenziamenti senno mi veniva a noia... se è vero che alla fine diventa difficile sono sempre in tempo a migliorar ela situazione

intanto testa a centrifuga è andato giù in 2 tentativi :asd: chiamala boss battle :asd:
puoi sempre togliert iil costume per renderlo piu difficile
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,893
Reazioni
1,779
Medaglie
8
puoi sempre togliert iil costume per renderlo piu difficile
già fatto

sto valutando se non usare i miglioramenti che si trovano sugli umani per incrementare la vita, ma ho già fatto il primo upgrade

il problema è che so' che all'albero delle abilità posso accedere quando voglio alla mala parata mentre il potenziamento sugli umani è istantaneo e dovrei poi andare a recuperarlo successivamente se le cose si mettano male
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,300
Reazioni
2,118
Medaglie
6
Le varie secondarie + bacheca conviene attivarle tutte contemporaneamente esatto?
 
Top