PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Ok quello, non ho avuto problemi, basta rimanere
attaccati alle coperture. L'ho fatto al primo colpo ed avevo pure preso un collezionabile :asd:
In sto video lo fa bene ma male,

alcuni punti son rischiosi così, bastava fare quei punti spammando la schivata doppia.
Fra l'altro fa un errore di strada sul finale, quindi era la sua prima volta, a me è andata quasi come lui. Strano abbia dato problemi a qualcuno, perchè se c'è un video sul tubo ha dato problemi :asd:

io ci ho perso un botto di tempo , fra nemici che inseguivano ,fra coperture che non coprivano :asd:

Ho fatto tutte le secondarie a xion, avrei ancora delle missioni in bacheca che danno solo soldi di cui non ho bisogno
Penso di aver esplorato molto bene le due zone, ho incrementato i PV per 2 volte mentre per Beta neanche una
È normale o mi è sfuggito qualcosa?

Ho fatto tutte le secondarie a xion, avrei ancora delle missioni in bacheca che danno solo soldi di cui non ho bisogno
Penso di aver esplorato molto bene le due zone, ho incrementato i PV per 2 volte mentre per Beta neanche una
È normale o mi è sfuggito qualcosa?
No penso che almeno una volta i Beta dovevano salire, mi sa vanno di pari passo più o meno quindi qualcosa l'hai mancata. Le due zone intendi la prima, e poi la mappa dopo xion o la prima e xion? Perchè se quella dopo xion non l'hai ancora iniziata allora forse non hai mancato nulla/molto.

No penso che almeno una volta i Beta dovevano salire, mi sa vanno di pari passo più o meno quindi qualcosa l'hai mancata. Le due zone intendi la prima, e poi la mappa dopo xion o la prima e xion? Perchè se quella dopo xion non l'hai ancora iniziata allora forse non hai mancato nulla/molto.
Eidos 7
Xion e Landa connessa

Su eidos ci sono tornato per fare le 3 secondarie, ho aperto cassa bar 99 mentre mi manca ancora il codice per aprire cassa zona biblioteca
C'è un qualche video per la posizione dei potenziamenti beta?
Rifare nuovamente il giro alla ricerca non mi va :sard:
Altra cosa sulla pesca
Ho trovato la zona dove pescare, ma la canna dove si recupera?

Eidos 7
Xion e Landa connessa

Su eidos ci sono tornato per fare le 3 secondarie, ho aperto cassa bar 99 mentre mi manca ancora il codice per aprire cassa zona biblioteca
C'è un qualche video per la posizione dei potenziamenti beta?
Rifare nuovamente il giro alla ricerca non mi va :sard:
Altra cosa sulla pesca
Ho trovato la zona dove pescare, ma la canna dove si recupera?
La canna te la da un NPC in una zona successiva :sisi:
Comunque ho visto su una guida (stavo cercando un video :asd: ) che ci sono
5 Beta Core a Eidos, e 4 nella mappa grossa dopo Xion.

EIDOS

WASTELAND

Con questi video hai spoiler costumi credo, null'altro.

Sono arrivato al rush finale :coosaa:

Comunque il finale è proprio il picco della produzione, veramente bellissima tutta
la stazione orbitale, la salita nello spazio, i due boss dentro l'hotel spaziale e l ultimk naytiba

Gia per me siamo sull 8 pieno oggettivamente

Sono arrivato al rush finale :coosaa:

Comunque il finale è proprio il picco della produzione, veramente bellissima tutta
la stazione orbitale, la salita nello spazio, i due boss dentro l'hotel spaziale e l ultimk naytiba

Gia per me siamo sull 8 pieno oggettivamente
infatti in un ipotetico sequel spero puntino di più su ste mega strutture scifi, sulle cose da fantascienza sono su livelli altissimi artisticamente :sisi:

La canna te la da un NPC in una zona successiva :sisi:
Comunque ho visto su una guida (stavo cercando un video :asd: ) che ci sono
5 Beta Core a Eidos, e 4 nella mappa grossa dopo Xion.

EIDOS

WASTELAND

Con questi video hai spoiler costumi credo, null'altro.

sono 5 ad eidos e 3 nella landa, mi hai fatto uscire pazzo dicendo 4 :sard:

Finito.
Allora, nel finale la trama si fa interessante, nulla da dire, mi aspettavo un megaton, alcune cose si capiscono quando stanno arrivando, ma alcuno no.
Non so se potrò fare subito l'altro finale, uno sicuro serve il NG+ dato che ho maxato la barra di Lily, e a sto giro con guida sottomano per trovare le lattine.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro