Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con determinate azioni, quali completamento di specifiche secondarie, raccolta di specifici documenti e semplicemente avanzando nella trama, appare a schermo una barra percentuale col viso di LilyMa che sarebbe la barra di Lily?
Il resto del/dei post non l' ho letto di proposito
Parlando di raccolta, solo i documenti la fanno salire, le casse coi costumi no. Quando capita che devi trovare il codice di una porta per avanzare se non ti ricordi dove sta (tipo vedi nelle vicinanze 3 corpiIo sto prendendo tutto quello che trovo tranne gli umani per i collezionabili ... Dici che devo evitare anche i sbloccabili estetici?
Capito, vedevo l'immagine ma non facevo caso a cosa fosseCon determinate azioni, quali completamento di specifiche secondarie, raccolta di specifici documenti e semplicemente avanzando nella trama, appare a schermo una barra percentuale col viso di Lily
Post automatically merged:
Parlando di raccolta, solo i documenti la fanno salire, le casse coi costumi no. Quando capita che devi trovare il codice di una porta per avanzare se non ti ricordi dove sta (tipo vedi nelle vicinanze 3 corpi) ti capiterà di prendere qualcosa per beccare il codice, ma nessuno di quelli solitamente la fa salire. Se capita amen, non facendo le secondarie è altamente improbabile si arrivi al 100%
![]()
Ha un sensoCapito, vedevo l'immagine ma non facevo caso a cosa fosse
Ed al fine trama fa cambiare qualcosa?
Due run se si vuole giocare tranquilli servono per forza, con magari un back up del save prima di un certo punto per non farne una terza, ecco.Ha un sensoGiocando il gioco normalmente facendo secondarie ed esplorando pure alla meglio certe zone (senza per forza far tutto) arriva al massimo senza manco pensarci
![]()
Cambia poco, mi spiegoDue run se si vuole giocare tranquilli servono per forza, con magari un back up del save prima di un certo punto per non farne una terza, ecco.
Se non sbaglio il back up va fatto prima dell'Abisso Levoire
Si, ma di base è quella la route, io dovrò fare di più dato che ho preso il finaleCambia poco, mi spiego
Se lo scopo è farsi una run e mezza ok, salvi lì, ma se si decide di farne due basta salvare prima del boss, fare uno dei due, ricaricare, fare l'altro e poi in NG+ si fa la partita per il 100% o meno in base a com'è andata la prima.
sei nella mia stessa situazioneSi, ma di base è quella la route, io dovrò fare di più dato che ho preso il finale
Vabbè, si fa in Easy così detono tutto e tuttiDel rifiuto dell'antico, e dovrò rifare tutte le secondarie di nuovo per riempire la barrae fare il back up prima dell'abisso levoire.
, prima speedrun e poi di nuovo 100% delle secondarie, più tutti i collezionabili.
PS: comunque ho modificato un poco il post![]()
Esattosei nella mia stessa situazione
1-Rifiuto
2-Speed/Rush Run True/Bad
3-Complete True/Good
riassumendo![]()
però stavo pensando che la pesca potrei già togliermela nella seconda run o intanto recuperare qualche pesce nel tragittoEsatto![]()
Mi pare di aver leyyo che i collezionabili non rimangono in NG+, è vero?però stavo pensando che la pesca potrei già togliermela nella seconda run o intanto recuperare qualche pesce nel tragittoanche quelle 6-7 lattine che mi mancavano
Sì, solo i documenti e i codici però, altrimentiMi pare di aver leyyo che i collezionabili non rimangono in NG+, è vero?
i pesci me li segna nel database e le lattine mi porta quelle che ho già raccolto nella prima run,quindi penso che la pesca sia "cumulabile" come la lista dei naytiba per capirci o come i costumi che restanoMi pare di aver leyyo che i collezionabili non rimangono in NG+, è vero?
Solo ciò che è addosso ai corpi in giro non viene riportatoi pesci me li segna nel database e le lattine mi porta quelle che ho già raccolto nella prima run,quindi penso che la pesca sia "cumulabile" come la lista dei naytiba per capirci o come i costumi che restano
I documenti vengono portati nel Ng+, io avevo tutto alla prima run e ho tutto già ora. ESolo ciò che è addosso ai corpi in giro non viene riportatoCodici di casse/porte e documenti in sostanza.
I corpi che avevano i potenziamenti beta ed HP continuano ad averli e si potenzia tutto ancor di più![]()
Poi quando si hanno i pezzi oltre il max si possono vendere per vipcoin.
Però in giro stanno sempre da ri-raccogliere per quel motivo lìI documenti vengono portati nel Ng+, io avevo tutto alla prima run e ho tutto già ora. ELily è al 2.9% all arrivo a Xion
Ah sì quello si, però restano insomma, non hanno una versione aggiornata come praticamente ogni altra cosaPerò in giro stanno sempre da ri-raccogliere per quel motivo lì![]()