PS5 Stellar Blade

Pubblicità

Non mi aspettavo quel "bordello" per 4 dei 4 costumi inerenti alla modalità foto, mannaggia a loro. Una modalità foto che ti impegna ore aggiuntive di gioco :sard: Praticamente si deve andare in luoghi precisi a fare foto di cose nascoste in giro (messe apposta ora).

Comunque ecco una fotina :sisi: (scusate il troppo effetto pellicola ma gioco distante dalla TV e me ne sono accorto solo ora che sto sul pc :asd: )
Bi9W2mE.jpeg
Ed una che conferma che MAI devi dare all'utente modo di cambiare posizioni ed espressioni dei personaggi, MAI :sard:
v0RVxAH.jpeg
Se non si vede avvisate...imgur nell'aprirla mi ha detto che è un'immagine con contenuti spinti e dovevo dire che ho 18 anni, ma che caz...sti logaritmi stanno diventando intelligenti...
Jeff Goldblum What GIF by The Late Late Show with James Corden

DLC disponibile a 10€. Decisamente caro per dei costumi :asd: ma ho 10€ del PS Stars disponibili quindi quasi quasi :morty:

Japan:
jDwWRSl.png

US:
2ul6YwW.png

UK:
48BBSZm.png

DE:
uR4aaS4.png

FR:
CY56S67.png

Lol, il Nier-Effect.
Yoko datti una svegliata e annuncia sto Ni3r per pietà.

Eh io pure devo ancora recuperarlo. Ho scoppiato MALE la demo (credo 5-6 ore di giocato) e al primo droppone lo compro.

Daje ora manca solo un anime su Stellar Blade e siamo a cavallo. :yeahmini:

Anche su Amazon, e con il locker viene 49. Che dite lo prendo? :morris2:

Mamma mia, hanno pensato a tutto :rickds: Stamattina ho visto degli screen di gioco coi costumi di Nier che non mi quadravano per un dettaglio, sembravano misti a fanart e cose di sto tipo, praticamente c'era il costume di 2B senza la gonna, quello che avviene in Automata premendo se non ricordo male L3+R3 che ti riduce in fin di vita ma stai senza gonna. Lo ammetto, ho provato l'altro giorno, ma con entrambi i tasti avviene altro in questo gioco, pensavo magari che c'era una differenza e no, nessuna differenza. Invece c'è un modo :rickds:
In pratica
Bisogna morire in battaglia o in situazioni dove ci si può rianimare con l'oggetto e ci si rialza con la modifica :asd:
Metto un video sotto spoiler, si può fare per entrambi i costumi, anche quello di A2
(attenti che l'immaigne di anteprima è già molto :saske: )

Andrò di mio a verificare il tutto, per sicurezza :trollface: O comunque per vedere se riposando si torna normali. Quindi niente più riposo :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro